|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Consigli sui giochi xbox
Ragazzi ho recentemente acquistato l'xbox e volevo subito giocare ai migliori giochi.
Cercavo quindi qualche vostro consiglio. Premetto subito che voglio solo giochi davvero belli (diciamo da 9) che piacciano a tutti (o quasi) quindi non solo agli appassionati del genere. Un altra cosa indicatemi, uno o 2 titoli per genere, in quanto mi interessa solo il meglio ( e poi troppi giochi non avrei tempo di giocarli) Alllora io avevo pensato: Azione : Ninja Gaiden Sparatutto: The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay Sport: WE8 (appena esce), Top Spin (è già uscito il 2?), Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball Classic (Ne vale la pena?) Picchiaduro: Soul calibur 2 (è il meglio?) GDR: Fable (è meglio Sudeki?) Accetto consigli e suggerimenti da tutti! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quelli che hai scritto sono tutti molto carini, ma assolutamente no d.o.a. e. b. è uma ca@@ata (imo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
ho visto anche io doa3...proprio bruttino, apparte le fighette che giocano a beach.
mi sento di consigliarti a mannetta cronichles of riddik....molto bello e coinvolgente....anche se non è lunghissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
assolutamente d'accordo ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sui giochi che hai scelto mi trovo parecchio d'accordo,anche se x me dovresti annotarti anche Project Gotham 2,Rainbow Six e Shenmue 2
![]() tutto questo chiaramente IMHO ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Re: Consigli sui giochi xbox
Quote:
fra 3 settimane HALO2 aaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consigli sui giochi xbox
Quote:
![]() un consiglio sarebbe nel tempo che ti resta prima dell'uscita di halo 2 di giocare il primo episodio così ti fai una vaga idea del gioco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Halo 1 l'avevo giocato su Pc e non è che mi avesse proprio entusiasmato...
Cmq grazie a tutti per i consigli. Solo 1 cosa non ho capito: Meglio Fable o Sudeki?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
riddick è fantstico..l unico prob è che ho finito in un giorno
![]() ![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fable penso di prenderlo domani quindi appena ci ho giocato un pò posso dirti le mie impressioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
vabbe' che è 10-15 ore di gioco ma porca pup@zza !!!!! ![]() quoto gran gioco. per Beppe: sudeki e fable premetto di non averli giocati ma sono 2 titoli diversi. nel primo comandi un party di 4 personaggi che puoi controlare a piacimento.....il secondo è + gioco di ruolo io li giochero' entrambi. aspetta a natale Prince of persia 2.....io son a meta' del primo ed è ben fatto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. davvero esce prince of persia 2??? ![]() ![]() e io che nn lo sapevo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se vuoi un signor GDR, ti consiglio Star Wars: Knights of the Old Republic -sempre che tu non l'abbia già giocato su PC-
Poi, tra i giochi di guida arcade devastanti, ti consiglierei Burnout3, qualcosa di fuori parametro, a mio avviso. Sudeki non l'ho ancora acquistato -nè visto- però ho finito Fable e ti posso dire che merita comunque di essere giocato. Ciao.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
troppo convenzionale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ho provato solo la demo di sudeki ma nel suo genere mi sembra ben fatto......
graficamente è eccezzzziunale veramente ![]() dimenticavo KOTOR è un must.....a natale KOTOR 2 the Syth lord.....salvo ritardi ( vedi splinter cell 3 slittato a marzo )
felice possessore di gamecube e macbook ![]() & nokia E65 ![]() ![]() Ultima modifica di union-jack : 25-10-2004 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.