|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lamezia Terme
|
Cavo MOMO Force
E' probabile che abbia sbagliato Topic, ma non ho trovato un Topic + attinente di questo, d'altronde qui ci dovrebbero essere parecchi smanettoni ...
![]() Il problema è che tentando di trovare il filo del cavo che faceva falso contatto, ho distrutto le connessioni alla d-sub 15 pin lato volante e non ricordo + lo schema di collegamento dei fili. Volevo sapere se qualcuno ha già fatto questo tipo di riparazione e se mi potrebbe postare una foto del connettore aperto. In alternativa, ma qui entriamo nel campo miracoli, se qualche anima buona smontasse la pedaliera e mi facesse uno schema con il tester, tra il connettore interno della pedaliera e quello esterno lato volante, gliene sarei veramente grato. Grazie. ![]() ![]() ![]()
"La potenza è nulla senza controllo" WINXP SP2 - A8N-SLI bios1008 - 2X512 CORSAIR XMS PC3200XL - A64 3000+ VENICE - DISSI STANDARD - HD SAMSUNG 2 X 80GB RAID 0 - MAST. DVD PIONEER 109D- PLEXTOR 48x24x48A - ASUS EN6800GT 71.89 - PHILIPS 109E50 - MOMO FORCE - CHIEFTEC 420W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.