|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
1 MILIONE di CREDITI!!!
Con l'inceppamento dei server di ieri ci eravamo fermati ad un passo dal traguardo, ma oggi abbiamo passato il MILIONE di crediti!!!
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_...edit&offset=20 ![]() Grandi, festeggiamo!!! ![]() ![]() Il primo milione non di scorda mai ![]() Rispetto al seticlassic qua abbiamo fatto presto a raggiungere il milione ![]() ![]() Avanti a frustare così, verso nuovi traguardi! ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() complimenti ai caccolatori di tutto il team ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: 1 MILIONE di CREDITI!!!
Quote:
![]() ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Le 3 wu che avevo fatto ieri ma che ho dovuto spedire oggi causa black out di ieri, sono andate tutte perse, mi ha dato 0 credit per il solito bug!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EVVAI 1 MILIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, che ce li cambiano in Euro ![]() Ciao Pranda82
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quale bug?
![]() Cmq complimenti a noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
evvai
![]() continuiamo così ![]() ![]() ![]() ![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
evvai complimenti a tutti!!
che rabbia il bug si è manifestato anche a me ed ho perso 2000 crediti quasi!!! ora li sto recupendando, xò ke rabbia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Altri cento di questi milioni di crediti
![]() ![]() ![]() P.S. Manca la faccina con la trombetta (stile messenger), va aggiunta alla lista degli emoticons ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.