|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Impossibile cancellare cartella
Quando provo a eliminare una determinata cartella mi dice che è impossibile farlo xchè potrebbe essere in uso, ho provato killando tutte le possibili applicazioni che la usano ma niente da fare..ricordo che nella precedente installazione di windows trovai su un forum un comandino da dare o una chiave da modificare x disabilitare questa noia ma ho perso il link..qualcuno può darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
hai problemi sono con quella cartella o con altre? nel primo caso prova ad avviare in modalità provvisoria
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provato in modalità provvisoria ma nn si elimina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
di quale cartella stiamo parlando?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ma la cartella è vuota?
Se no, elimina il contenuto con GiPo@MoveOnBoot Lo trovi qu': www.snapfiles.com/get/moveonboot.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ho risolto sposando la cartella che la conteneva altrove..ma ricordo che ci stava qualcosa nel registro da cambiare..nessuno lo ricorda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quando hai cartelle o file che non se ne vogliono andare riavvia la macchina in dos e da li cancelli tutto quello che vuoi!!
il caro vecchio dos non si scorda mai
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ho lo stesso problema con un file, AWDFLASH, che ho scaricato sul dextop con altri 2 file, per aggiornare il bios della MB, ma non riesco piu a eliminarlo, e il dos nn lo conosco, come posso fare?
![]() |
#10 |
|
provate anche a cliccare su aggiorna..se non funziona, per non entrare nel dos, al prossimo riavvio della macchina, potrete eliminarli...oppure disconnettetevi e riconnettetevi!!
Comunque ho notato che da quando ho caricato l'xp con integrato L'SP2" (da un mesetto e passa...), tale problema non si è presentato più... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.