|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
perdita portante
Salve ragazzi è da un po di giorni che si è presentato questo problema.
Ho l'adsl modem ethernet ericsson hm220dp e mentre navigo, senza nessun apparente motivo il modem perde la portante per poi riprenderla immediatamente dopo (questione di secondi). Dipende dal gestore o da me ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me succede la stessa cosa, da una quindicina di giorni a questa parte...
Ho chiamato il 187 e mi dicono che la linea va bene...di provare a staccare qualche telefono in casa, boh. Che sia un problema di filtri? O del modem? O di Telecom... Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Capitava anche a me, poi ho comprato dei filtri migliori e non lo fa più, occhio se avete cordless!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Confermo,non ho telefoni,solo linea diretta sul router,capita anche a me,si dice che telecom sia incompatibile con certi tipi di router,infatti,con il modem usb a noleggio va bene,se metto lo zyxel da proprio quel problema,incredibile,in telecom riescono rendere gli usb piu stabili degli ultrastabili ethernet...............che fenomeni,cosi del mio 650 non me ne faccio piu nulla ora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bhe anche per me non ci sono problemi di filtri. Ha casa ho isdn per cui l'adsl viaggia su linea separata. Il mio modem ha anche la possibilità di collegarsi via usb........ magari provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.