|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13519.html
Dal momento che Sony sta focalizzando i propri sforzi sulla tecnologia blue-ray, Lite-On produrrà masterizzatori DVD per la compagnia giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Io ho acquistato il masterizzatore DVD 710A della sony e devo dire che è un gran bell'aggeggio.. Ora che so che c'è Lite-On dietro i conti mi tornano..
![]() Beh.. diciamo che non ho fatto una ricerca seria su cosa era il meglio (si dice il nec 3500), l'ho visto.. mi piaceva.. l'ho comprato.. a 99 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Buono così potremmo avere in poco tempo un master Blue-Ray
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Piccolo OT
Masterizzatori DVD con interfaccia S-ATA si trovano gia?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mipare che il plextor lo sia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho un lettore dvd della liteonit e devo dire che mi ha dato solo problemi! o mi hanno dato un modello fallato o la sony ha fatto una pessima scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
tarek io ho il tuo stesso modello e va benone... io invece avevo un LG e mi leggeva solo alcuni DVD (giusto quelli che non mi servono!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Poi dipende anche, come sempre, a che supporto ottico vengono abbinati... Certo pensare a quanto sn crollati i prezzi dei masterizzatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Che cagata di masterizzatori... leggete la mia firma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La firma che non hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
incredibile.....
...qualcuno non l'ho sapeva...
La Sony ha incamerato la LiteOn..chiaramente per la tecnologia che aveva... I Sony U18A e U18D sono stati i primi LiteOn con marchio Sony e sono LiteOn 812S trasfomabili in 832S DL Sony 700 = LiteOn 832S Sony 710 = LiteOn 1622/1633 Gruppo Philips dall'ultimo nato il 1633 è l'omonimo della LiteOn unica differenza il chips che è quello della Philips (ma questo non canbia niente se non forsi in peggio)...ma.....udite udite stesso discorso della Philips riguarderebbe la Nec dal 3500 e l'ultimo Plextor ma onestamente su questo certezze non ne ho ma dove c'è fumo cìè arrosto o quanto meno un focherello...non Vi sembra. ciao Osmium...non ti sembra che sia giunto il momento di pensionare 811S che ha il primato di essere l'unica mezza sola della LiteOn e il motivo lo sai bene qual'è...è stato prodotto in contemporanea all 451S/851S che è un DL mantenendo la tecnologia di tutti mast Single Layer del periodo ma il peggio è che non ha ricevuto gli aggiornamenti dei Firmware che gli servivano per seguire i supporti ed non è certamente all'altezza tecnologica dei fratelli più recenti. Ragazzi per capire da quanto tempo la LiteOn aveva progettato e prodotto i Dual Layer fate mente locale quando sono usciti i 451S/851S (bloccati solo tramite Firmweare) a differenza del 812S che lo hanno bloccato tramite Eprom...sempre per nascondere il fatto che erano già DL per il semplice motivo che le case dei supporti erano in riterdo. ciao a tutti dal Vecchietto Terribile alias Giuliano Accidenti ho fatto un romanzo e orbo come sono non rileggo ...quindi se ci sono degli errori di battiture...non me ne frega niente. per saperne un pò di più girate su.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650308&perpage=20&pagenumber=7 http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=100956&highlight=851%40832 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.