|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Pasta termica si o no?
Salve, premetto che sono totalmente bianco su montaggi e varie.
Desideravo sapere se è necessario mettere su, una pasta termica ad un processore Intel Celeron 2.6 versione boxed. Sottolineo che farò un uso assiduo della macchina (almeno 18 ore al giorno acceso) e che non mi importa nulla di overclock o roba del genere. L'ali è un 400W (se può servire). Grazie per la delucidazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Date le tue premesse puoi montare tranquillamente il dissy Intel con la pasta o il pad già presente sotto al dissy
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Ok, però non c'é la pasta nella confezione, forse ti riferisci alla gommina (?) sotto al dissi, inoltre se montassi una ventola supplementare nel case, dato che ne è predisposto, migliorerei la situazione a livello raffreddamento CPU o non ne vale la pena?
Grazie per la risposta!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche io avrei un problema simile, sto x montare un athlon 64 3000+ e ho comprato anche della pasta della cooler master, ora vorrei sapere se mi conviene togliere prima quella che c'è già sotto al dissi e con cosa, e magari anche sapere con cosa spalmare la pasta nuova.
ps. Ho anche un altro dubbio che x alcuni sembrerà una sciocchezza, tutti i proci che ho visto finora i core si vedevano benissimo mentre questo è rivestito in ferro o cos'altro, non è mica una protezione da togliere? eppure è la che è scritto il solito "assembled in malaysia" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
allroa la pasta del dissy vecchio io l'ho tolta con uno pò di alcohol di quel coso che usano le femmine per togliersi lo smalto(
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quella "cosa in ferro"
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
per infrmazioni sul montaggio della cpu e dissipatori con info sulle paste termiche leggete questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=790540 Soprattutto per chi ha una CPU AMD 64!! Premetto che avevo il vostro stesso problema e quello che so non e' ankora stato messo in pratica visto che la scheda madre non mi e' ankora arrivata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.