|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Gta S. andreas
Quando esce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
il 16 novembre lo stesso giorno di HL2 per PS2, la versione x PC dovrebbe uscire questa estate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
a me risulta che per la play è già uscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
per pc mi sembra che si sia parlato di aprile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
esatto.E' uscito il 29 per ps2.Per pc (e si vocifera anche per xbox) se ne parla l'estate prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io l'ho provato,e credetemi,non è tutta questa rivoluzione come molti dicono...poi i gusti son gusti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
C'è da dire che la mappa è diventata ENORME a dir poco, non ci sono più caricamenti in tutta la mappa, hanno affinato la grafica (il controsole, l'erba, le sgommate, la fisica, le esplosioni, ecc... sono eccellenti), aumentato i mezzi e le possibilità di svago e di divertimento. Migliorare discretamente uno dei più acclamati e divertenti giochi del mondo PS2 non è da poco. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
mi comprerei la ps2 solo per questo giochillo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
MAh...per me rimane sullo scaffale...troppo simile per i miei gusti,agli altri GTa...non ditemi che vale l'acquisto solo perchè la mappa è più grande,e hanno migliorato la grafica,perchè sennò bisognerebbe comprare tutti i giochi che escono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Azz, non è rivoluzionario???
ci sono TANTISSIME novità che neanche sto qui ad elencare visto che non le ho scoperte neanche tutte.... Cmq è 10 spanne sopra i precedenti capitoli ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
e gli ape cross????? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
iO ci ho giocato 6 ore il primo giorno che è uscito e il tempo mi è volto....
in tutto il tempo ho girato solo 1/5 della mappa ( resto è da sbloccare) Le novità che ho trovato sono: Barbiere-tatoo-truccare le auto-mangi al "pizza qualcosa" e aumentoi l'energia- Puoi aumentare la capacita di guida in bici auto moto, la muscolatura aumenta in palestra, cè l' shopping per i vestiti e di armi ce ne sono 7 serie ogni serie ha circa 7-8 armi.... poi ti arrampichi fai con la bomboletta le tag e intossichi la gente e mi immagino quante altre cose puoi fare.... Scaffale ??? si tra 1 anno forse......
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Modena
|
Avete provato le missioni da pappone ?? Troppo esilaranti ....
Inoltre ieri ho perso un pomeriggio nel tentativo di battere il record al coin-op spaziale presente in un super market . Le missioni principali della trama devo ancora iniziarle ; per ora mi limito a cazzeggiare per la citta' , rubare rigorosamente tutti i veicoli nuovi che capitano nel mio raggio visivo , perpetrare atti vandalici nei confronti della cittadinanza e dilapidare gli ultimi 50 dollari alla corsa dei cavalli (dove per inciso non vinco mai un cazzo) ![]() Per ora il titolo ispira fiducia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
l'ho preso subito e l'avevo già prenotato da settembre...devo dire che da vice city di rivoluzioni ce ne sono state
![]() ![]() l'unica pecca che posso far notare è che nn mi piace per nulla la grafica nei video...è meglio in game che nei video ![]() pensate solo che almeno io ancora dopo aver fatto una decina di missioni nn ricordo le strade..e pensare che è sbloccato solo un quinto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Detto questo, io l'ho comprato sabato, e mi ci sono appassionato, avedo giocato sporadicamente gli episodi prima (solo il Vice City) a casa di un amico non ho avuto i vostri problemi che era troppo simile al precedente..per me è tutto nuovo ![]() Come fai a fare le missioni da pappone? io al limite carico la puttna in auto e fo una sveltina.....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
avete ragione mi sono sbagliato il 16 (lo stesso giorno di HL2...) esce NFSU2!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il miglior gioco della storia sminuito cosi....ma dai........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Una volta salito a bordo , le missioni da pappone si attivano automaticamente (come quelle del taxi , polizia ecc. ecc... ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.