|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema lg dvdr GSA4120B
per quanto riguarda cd audio tutto ok ma con i dvd mentre li masterizzo il livello del buffer scende e la scrittura si interrompe. Ho provato varie config(master-slave...) ma sempre la stessa cosa, varie marche di dvd tra cui memorex, non so più che fare, aiutatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
non vorrei dirti cose che magari sono ovvie però hai attivato l'opzione buffer underrun(evoluzione del burn proof) nel nero??
e poi ti consiglio di usare l'ultima versione del nero se già non ce l'hai (6.3.1.25)! il buffer si svuota sopprattutto facendo i dvd perchè il pc non ci sta dietro nell'invio dei dati (in parole povere) io l'avevo montato sul mio vecchio PIII 600 EB e non ti dico come si svuotava il buffer!adesso con un athlon64 2800+ non si svuota più!! e cmq avrei il culo parato dal buffer underrun che temgo sempre attivo! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahh non sono stato molto chiaro ma ho il tuo stesso masterizzatore(come tanti in questo forum delk resto!!)
![]() |
#4 |
Member
|
ho nero 6.3.1.6 dove si attiva l'opzione che dici , non la trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok trovata ma purtroppo è già spuntata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
6.3.1.6 is impossible!!
Qui cmq che pc hai?altra cosa prova a mettere il mast (come consigliato di solito) sul secondary master, o cmq su un altro canale rispetto a la roba che masterizzi!oppure però occhio è aggiorna il firmware del mast erizzatore qui
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non so perchè ma l'anno tolta beh l'ultimo firmware è l'A111 cerca online!!
![]() |
#8 |
Member
|
allora, ho xp con amd1700 e 640 di ram. ho aggiornato alla versione A111, sono riuscito a fare un dvd con dentro 6divx(xbox comp) anche se durante il procedimento il buffer è stato a dir poco ballerino(a volte mancava proprio), però è andato. Con un film nrg stessa cosa per il buffer, sempre burn succesfull ma in realtà non lo legge nemmeno lo stesso masterizzatore. A questo punto penso proprio che domani lo riporterò al negozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Veirifica l'attivazione del DMA (vedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
![]() |
#10 |
Member
|
in canale secondario IDE periferica 0 ultra dma, periferica 1 non applicabile, stessa cosa nel canale primario, dovrebbe essere a posto no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non è un problema di ultradma io sul pc vecchio non mi ero accorto e ce l'avevo disabilitato e il masterizzatore lo usavo benissimo sempre letto tutto!!
porta al negoziante! oppure prima se rieci prova a fare un test su un altro pc!così se va vendi quello e te ne prendi un'altro nuovo!! ma quante ne sooooooooo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.