|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Dremel & plexyglass....
e fattibile? e possibile tagliare il plexi con il dremel (5mm) e bucarlo senza fare disastri.....? delucidatemi per favor e magari qualche suggerimento per come fare...ho tutto l'occorrente, anche la prolunga con il braccietto alla fine
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
basta usare basse velocità e sei ok
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
che succede ad alte velocita? questa opzione oltre ai dischi va bene anche per la punta da trapano?
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ad alte velocità si scalda e fonde
![]() penso x tutto.. no?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho appena finito una bella finestra per il mio case... ho usato un ferm 400 e poliver preso al brico tagliato con dischi dremel 409 mi pare... il poliver fonde ad alta velocità ma i trucioli li levi tranquillamente con le dita oppure ci passi la punta per molare e rifinisci il tutto..
unica cosa: vai con lentezza e pazienza (tagli di 2/3 cm a volta e poi pulisci il disco) senza sforzare troppo il motore altrimenti rischi di fonderlo. ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
io debbo comprarmi assolutamente il multipro a 5 velocita' !!!
ho il piccolo a 2 velocita' e ad 11K giri non e' in grado di tagliare un cavolo perche' ha pochissima potenza, oramai son abituato a 33K e a rimuovere il plexy bruciato ! PS: i dremel di fascia + alta a basse velocita' calano di potenza anch'esse oppure mantengono una buona potenza da mangiarsi il plexy da 5mm con il disco 420 o il diamantato ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.