|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Per favore sto uscendo folleeee
Raga, ho bisogno del vostro aiuto...
Tempo fa, in questa sezione, avevo trovato e letto di una guida per come realizzare un case totalmente raffreddatto in maniera passiva, con all'interno un sistema via epia.. In pratica chi lo aveva realizzato, aveva creato delle placchette di rame unendole in modo da creare un case-dissipatore.. Avrei necessità di ritrovare quel post, ma ho praticamente guardato tutte le pagine della sezione modding, e cercato anche con le voci htpc..via epia..etc etc, ma nn riesco + a trovarlo... Se qualcuno di voi lo ha magari salvato nei preferiti, o sa ridamri il link, ne sarei grato... Per i Moderatori: scusate se non è proprio il classico post sul modding, per cui se volete potete rimuoverlo non appena ho trovato il link in questione... Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille !!!! sei stato gentilissimo... credimi, di solito uso il search a tempesta, ma stavolta non ero riuscito a trovare questo post !!!! grazie mille !!! MODERATORI: se volete, potete anche chiudere o eliminare questo post che forse è un tantino inutile.. grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
di niente
![]() ciauz
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.