|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Blood Omen 2
Preferisco giochi del tipo Blood Omen 2! Penso che si definiscano giochi in terza persona! cioe' quelli dove si vede il personaggio muoversi con tutta la sua persona!
Per una questione fisica (gli occhi mi si sancano presto e mi gira subito la testa) non posso giocare a giochi tipo Doom 3 (dove si vede lo schermo senza il personaggio) per piu' di 5 mnuti! Mi chiedevo se mi potevate consigliare giochi in terza persona tipo Blood Omen 2! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
proca soul reaver defiance dall'altro è molto simile a blood omen e ci stanno alcuni personaggi in comune,,,,,,,,,,,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie! ma ci sono diverse versioni tipo 1, 2, 3....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Blood Omen 2
Quote:
Poi direi: Outcast (sublime) Shadow Man (straordinaria atmosfera) Severance (miglior gestione dei combattimenti di sempre) Rune (molto arcade ma divertente) Recentemente è uscito The Suffering, non sembrerebbe male (non l'ho ancora provato) e tra un mese circa dovrebbe uscire Shade sul quale confido molto. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ma sono in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutti in italiano.
![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quoto il primo è il migliore ma se ti piace continua la saga che è fantastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Il primo Blood Omen è un must... Avere gli altri della saga senza il primo, capostipite è un delitto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sì. Troppo bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Vi risulta che Blood Omen 2 sia stato tradotto interamente (testi e dialoghi) in italiano? Sul thread dedicato ai giochi da acquistare all'estero si parla di Defiance tradotto per quanto riguarda i sottotitoli, non c'è nulla su BO2. Secondo voi dove si può (se si può) comprarlo in italiano? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Dato il genere che piace a Giovanni, inserirei Prince of Persia The sands of time, anche se meno arcade rispetto ai titoli Lok (specie se paragonato a Defiance)..
anzi colgo l'occasione per chiedere se negli ultmi tempi ci sono buoni titoli da giocare in 3° persona, ho finito di recente Splinter Cell (il primo), eccellente, anche se preferisco quelli più arcade, dove ci si butta nella mischia per uccidere mostri e creature varie. Fate conto, che per me il meglio in questo genere e Legacy of Kain: Defiance ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Blood Omen 2 solo in inglese come il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Soul Reaver 1&2 se ti piace questi giochi dal punto di vista "visuale"
Blood Omen 2 c'e' in italiano interamente tradotto ma e' un peccato non giocarsi le versioni originali, la saga vanta di doppiaggi da film, non mi stanchero' mai di dirlo :P
![]() |
#17 |
Bannato
|
Si tratta di una traduzione ufficiale oppure "casalinga"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ci sarebbe anche:
Prince of persia 2004 Bloodrayne Rayman |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.