|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quelli che DOOM 3 ..........
Non l'hanno finito..........
o addirittura sono in procinto di eliminarlo dall' HD .... come il sottoscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
giocato 3 livelli.....poi mi son rotto le palle.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quasi stranamente l' ho finito.
All' inizio mi sono pure divertito parecchio ma... più andavo avanti e più il gioco cominciava a tediarmi, giusto il contrario di quello che si suppone un gioco debba fare. L' ho concluso giusto per vedere il finale (tra l' altro davvero bruttino) ma... procedevo per inerzia. Purtroppo D3 paga caro un gameplay antidiluviano e una monotonia grafica dilaniante. IMHO ovviamente (altrimenti qualcuno si arrabbia). L' amico a cui l' ho prestato prima di venderlo... l' ha abbandonato dopo un paio di sessioni di gioco, mentre mio fratello preferisce giocare a canasta ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi sforzerò di pensare che questo thread non sia ststo aperto con il solo intento di trolleggiare...
e a giudicare da quanto ci ha messo Xilema a rispondere credo che lo sforzo sarà immenso... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Orca boia !!!!! allora non solo il solo ad averlo piantato li'
![]() io avevo guasi timore a dire che sto' per rimuoverlo ......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
arrivato all'ultimo livello... ho formattato perdendo i salvataggi... forse forse lo uso per bench con una GT..
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-10-2004 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
eccomi.
Messo, giocato qualche ora e tolto ... troppo noioso. Si vero, all'inizio l'atmosfera ti prende ... fai dei bei balzi sulla sedia ... ma poi lo schema con cui appaiono i mostri e' quasi lo stesso e in pratica sai se non dove sparare cosa aspettarti e quando -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Quelli che DOOM 3 ..........
Quote:
Scaricato la demo, dopo 10 minuti l'ho disinstallata. Mi sono piaciute molto le ambientazioni anche se poco interattive, ma la demo era decisamente troppo pesante e siccome non voglio compare una 6800gt per giocarci ne ho fatto a meno.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
uè non abusate della mia frase!!
voglio il pagamento dei diritti ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
Ci vuole anche molta fantasia ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
IO l'ho finito tutto, ma ovviamento non posso giudicare la grafica visto che ho un a8500 e andava lentissimo.
Però l'ho giocato senza troppe pretese, coem quando vai al cinema sapendo di andare a vedere una cacata di film (leggi CatWoman) ma ti diverti uguale. Ecco, preso in quest'ottica è un bel gioco. Ma se uno cerca qualcosa di innovativo beh...c'è di meglio.
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Sono sempre più convinto che in realtà D3 sia una specie di "preview" di quello che si può fare con questo motore grafico, le cui potenzialità vanno oltre le possibilità dell'hardware attuale e potranno essere sfruttate pienamente nei prossimi anni senza che il motore diventi obsoleto, e la vendita del motore ad altri sviluppatori garantirà a Carmack una buona pensione ed una vecchiaia tranquilla. E qualcuno poi farà anche degli ottimi giochi con il motore di D3, almeno speriamo. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io mi sono divertito molto a giocarlo (l'ho finito un paio di volte, una in inglese ed una in italiano), ma è sicuramente un gioco che può essere apprezzato compiutamente solo se si dispone dell'hardware necessario per farlo girare come si deve, altrimenti diventa un normalissimo sparatutto, noiosetto come ce ne sono tanti. Viceversa, al max del dettaglio grafico, l'esperienza di gioco risulta immersiva ed emozionante con alcuni livelli (Inferno su tutti) che sono veramente dei piccoli capolavori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.