|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[RM]SCAMBIO, volcano 11 completo..
ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che è pieno zeppo di discussioni interessanti, BRAVI!
cmq, scambio un dissipatore TT VOLCANO 11 interamente in rame, con ventola, clip,2 regolatori di velocità, e sonda termica. come nuovo. lo vorrei scambiare con un waterblock, fate voi x le offerte..ciao a tutti mario ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io ho un waterblock che ho smontato, mi dovresti dire se vuoi solo quello oppure ti serve tutto quanto il kit( pompa vaschetta e radiatore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto fai tutto il kit? e solo il waterblock? che marca sono?
puoi postare le foto?grazie. ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Waterblock Gioma. pompa askol. Radiatore per 2 ventole da 12". Completo di vaschetta e tubi. o scambi il vulcano con il waterblock oppure per tutto il kit mi dai il vulcano + 80€ le foto più tardi te le posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se ti interessa lo scambio ti posto le foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si fai qualche foto xfavore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok... questa sera torno a casa e gli faccio le foto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusami ma non sono tornato a casa... rimando le foto a stasera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in particolare cerco waterblock in rame, tio ybris hfe ecc...fatevi sotto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io mi metto in coda se vendi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.