|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Problemino con "installazione applicazioni"
Premetto che il problema è prettamente estetico: nell'elenco dei programmi installati compare un'entry vuota che occupa parecchie videate e ciò è seccante. Per il resto Installazione applicazioni funziona perfettamente senza alcun problema.
Il problema si presenta con XP Home sp2 (originale) e permane anche in seguito ad un format (quindi dev'essere un programma tra quelli installati). Una rapida occhiata con jv16 powertool all'elenco dei programmi in installazione applicazioni non ha rivelato anomalie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmm...
prova a vedere se becchi qualcosa qui HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo già provato, ma non mi pare ci sia nulla di anomalo
![]() Il bello è che è una cavolata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
ho visto la stessa cosa in un portatile di un mio amico che aveva il klez. Prova a scaricare il removal tool e a farlo andare, così per provare. Dubito comunque che sia il tuo caso
ciao f.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alquanto improbabile, dato che uso il kaspersky e il problema si è presentato prima ancora di riconfigurare la rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Problemino con "installazione applicazioni"
Quote:
a me la stessa cosa la faceva con l'autocad 2000 è solo un problema estetico ma non di funzionalità ho provato di tutto ma non è andato via quindi secondo me è meglio lasciar perdere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Problemino con "installazione applicazioni"
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ho anch'io lo stesso problema, solo che non mi sono accorto che in fondo alla pagina ci sono i programmi da disinstallare!, credevo che fossero spariti, bè, pocomale in parte allora ho risolto il problema, certo che sarà solo un prblema estetico, ma è fastidiosissimo!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.