|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
OVERCLOCK PER VIVERE
ciao a tutti, in attesa del pc nuovo mi sn dilettato nell'overcloccare un amd 700mhz.
nn ho il programma per fare screen e nn so nemmeno dv postare i risultati ma vi posso dire ke aumentando di 15 mhz l'FSB sn riuscito a portarlo a 805 mhz!!!! e la temp del procio è aumentata sl di 2 gradi, arrivando così a 54(un pò altini). ho provato a portare l'FSB a 120 ma il pc nn si avvia. forse dovrei aumentare il voltaggio ma nn vorrei finire per bruciarlo visto ke è vekkio e malandato. secondo voi mi conviene alzarlo ankora oppure (considerando l'età e il fatto ke sulla cpu c'è il dissi della scatola) no? attendo vostre risposte. P.S.= per sapere se il sistema è rock solid l'ho testato cn superpi ed è andato tutto bene ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
occhio alla frequenza del PCI ... il PC non ti parte perche a 39.5MHz sfido chiunque a non bruciare nulla...........
tu adesso sei a 38 circa che è tollerabile....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
scasa l'ignoranza, ma ke è la frequenza del pci????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
33 agp/66 pci a def ogni volta che tiri su un qualche step il bus di sistema , le frequenza agp/pci aumentano, poi tornano a 66/33 mi sembra dopo 10 step quindi okkio a nn bruciare nulla .
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
forse hai sbagliato a scrivere...
33 pci 66 agp ![]()
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: OVERCLOCK PER VIVERE
Quote:
usi l'opzione in-place fft per testare il procio, mentre per le ram imposti blend.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.