|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Portatile, consiglio...
La mia ragazza si sta laureando in medicina ed ha bisogno di un portatile con cui scrivere la tesi; poichè confesso la mia più assoluta ignoranza su ciò che riguarda i portatili, vi chiedo un consiglio sul modello da acquistare...
Non ha bisogno di una macchina super performante, ma visto che lo deve comprare, almeno che lo compri buono! Tra i 1000 e i 1500 euro si trova qualcosa che può fare al caso suo? Grazie mille per le risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
domani ti posto una recensione dell'asus 2526 con cui mi trovo bene. Cmq se ci deve scrivere solo la tesi le basta un portatile che abbia un monitor dignitoso una buona tastiera e 512 di ram e che venga il meno possibile. Prova a vedere qualche negozio che ti permetta di provare i portatili e poi decidi.
Ah l'asus che ho io viene sui 1400 ma ci puoi giocare a tutto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Perchè non prenderle un bellissimo iBook della Apple?
Ci installi Microsoft Office 2004 ed è apposto... ![]() www.apple.it/ibook Myname
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, so che per scrivere una tesi non serve niente di che, ma come ho già scritto, visto che lo deve prendere, almeno che lo prenda buono! Sono curioso di vedere la recensione dell'Asus! Poi ho visto che in questo forum si parla bene anche dell'Acer 292L mi...può fare al caso suo secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
ecco qui : Recensione Asus 2526
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la recensione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.