|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Winning eleven 7 - come si traduce?
Leggendo sui vari forum nno sono riuscito a capire come si traduce questo gioco in italiano
![]() Mi dite come fare?magari anche il commento ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Mi pare che il procedimento sia questo:
vai nella sottocartella DAT di WE7 e rinomina il file data_x.afs (dove la x sta per una qualsiasi lettera) in data_i.afs. FINE ![]() Per il commento devi scaricare quello in italiano, ma dicono che non ne vale proprio la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Facendo la modifica che dici non parte ![]() Ma scaricando la wendetta con relativa traduzione che ho trovato in teoria sono apposto no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scarica questa patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh veramente c'è scritto tutto nel readme incluso nel pacchetto ,cmq è necessario AFS Explorer 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che rinomini il data_e in data_s
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Io ho provato ma adesso i menù sono in spagnolo e non in italiano (la patch è stata scaricata dal sito indicato dal forum)
![]() ![]() ![]() ![]() Pazienza lo tengo in spagnolo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Winning eleven 7 - come si traduce?
Quote:
11 vincenti??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho sbagliato il menù iniziale è in spagnolo mentre i menù interni del gioco (cambia giocatore Ecc. sono in Italiano)
![]() Ultima modifica di brontosauro : 08-10-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
rinomina in data_i in teoria data_i italiano data_s spagnolo data_e inglese data_f francese data_d tedesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
come da readme della patch :
ISTRUZIONI per usare la "WE7i Ita patch 1.0" 1- Rinominare il data_e.afs in "data_s.afs" 2- Aprire AfsExplorer 3.0 3- Caricare il file data_s.afs, e scegliere in alto >Advanced>Import patch> 4- A quel punto sceglite il file "WE7int-ITA patch 1.0 by Superstardj.afp" compreso nel pacchetto ed avrete già importato tutti i files. 5- Non vi rimane che sostituire il file we7.exe all'originale ed iniziare a giocare. Non mi sembra così difficile: a me funziona benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Impostando in data_s alcuni hanno il menu tutto italiano (io ed alcuni amici), mentre alcuni mezzo italiano e mezzo spagnolo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
E vero se metto data i non parte
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ISTRUZIONI per usare la "WE7i Ita patch 1.0" 1- Rinominare il data_e.afs in "data_s.afs" 2- Aprire AfsExplorer 3.0 3- Caricare il file data_s.afs, e scegliere in alto >Advanced>Import patch> 4- A quel punto sceglite il file "WE7int-ITA patch 1.0 by Superstardj.afp" compreso nel pacchetto ed avrete già importato tutti i files. 5- Non vi rimane che sostituire il file we7.exe all'originale ed iniziare a giocare. Ma chi ha realmente provato ? Ripeto,funziona benissimo!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.