|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
OLIDATA, cosa ne dite ?
In un centro commerciale della mia città hanno in promozione dei monitor LCD della OLIDATA.
Ho guardato il modello e poi ho controllato sul link del costruttore, ma non è presente, probabilmente è una vecchia produzione e quindi ecco spiegato il prezzo. Non ho potuto controllare il RESPONSE TIME e le varie uscite / entrate. COSA NE DITE DELLA MARCA ???????? PS Sul link della OLIDATA hanno un LCD da 17" con RESPONSE TIME da 20 a 50 (????????!!!!!!!!?????!!!!!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Discorsi generici sulle marche possono essere fuorvianti, tanto piu' che negli Lcd spesso modelli della stessa casa utilizzano pannelli e controller prodotti da marche differenti
Devi specificare la sigla del modello.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere al più presto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nono sò se ti può essere d'aiuto, ma io ho avuto un lcd 15" olidata CM-555 per 2 anni, l'ho cambiato la settimana scorsa con un LG L1720P 17", cmq a parte il fatto che mi stava un pò stretto xchè era 15" per il resto andava benissimo. Ogni tanto giocavo anche a U.T.2003 o QUACKE ARENA ma non lamentavo gosting o altro, resta cmq un'opinione personale sia chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembra che oggi ci sia tutto Reggio Emilia sul forum....
Grazie per l'informazione, stasera vado a vedere il modello così potrò essere più chiaro ..... e me lo faccio anche accendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L17CT
tempo di risposta 25-40 ms uscita DVI Era in funzione con un film, tremava parecchio, probabilmente con tutti quelli che lo toccavano è andato .............. NON SONO MOLTO CONVINTO, se debbo spendere 350,00 euro e piangere appena lo accendo............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sinceramente non ne ero convinto fin dall'inizio e poi, grazie hai vostri consigli e alle informazioni tecniche che ho raccolto, ho deciso di non fare questo errore.
Non ho fretta, in questi giorni mi è venuta una capa tanta a leggere tra 1000 e 1000 discussioni e mi sono fatto 1000 e 1000 km per vederli dal vivo. Come in tutte le cose che faccio, quando sarò convinto al 100% vado e spendo quello che spendo. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.