|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
L'HD non si svuota! HELP ME!
Ciao ho il seguente problema su un Maxtor Sata di 80 GB diviso in 3 partizioni da 6, 32, e 40 GB
La partizione da 40 GB contiene per lo più dati e DivX, visto che si era quasi riempita ho masterizzato 3 DivX eliminandoli poi dall'HD, prima di tale rimozione clickandodo col destro del mouse su tale partizione e vedendone le proprietà mi diceva che lo spazio utilizzato era di 39,5 GB. Dopo aver eliminato i 3 Film, liberandolo quindi da 2,1 GB di spazio, rivedendo le proprietà di tale HD lo spazio utilizzato era di 38,8 GB. Io ne ho cancellati 2,1 di GB ma per il PC è come se ne avessi cancellati solo 700 MB! A questo punto ho fatto altre prove ed ho notatao che non sempre quando cancello un DivX si libera lo spazio corrispondente sulla partizone! La cosa sta incominciando a diventare fastidiosa! Io cancello per liberare lo spazio ma lo spazio non si libera! Qualcuno postrà pensare che non svuoto il cestino ma io suquesta partizione il cestino l'ho disabilitato del tutto! E comunque risulta vuoto. La cosa strana è che se provo a selzionare tutti i file e cartelle all'interno della partizione e ne vedo la proprietà per vedere l'effettiva dimensione della totalità dei file, c'è una discrepanza di 2,5 GB tra la dimensione totale dei File contenuti nella partizione e quello che segnala come spazio utilizzato! Come devo fare? Avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
prova ad attivare la visualizzazione dei file nascosti, forse si è creata qualche cartella temp
oppure prova con nero a simulare la scrittura su un disco di tutta la partizione ovviamente la barra ti andrà a fine scala ma nero ti farà vedere tutti i file presenti e la loro reale dimensione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.