|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CHIEFTEC DA01BDSSI BigT
Salve a tutti sarei intenzionato all'acquisto di questo case... però ho appena letto delle notizie discordanti per quanto riguarda le ventole opzionali da poter aggiungere: sul sito essedi dice che sono presenti sul pannello posteriore 2 ventole 80 x 80 ed 1 da 120mm, 3 da 80 x 80 sul pannello frontale ed infine 2 da 80 x 80 sul pannello laterale.
Sono andato a vedere sul sito della chieftec e dice: 3 ventole 80 x 80 sul pannello frontale e 2 da 80 per 80 ed una da 90mm sul pannello posteriore. Le info discordanti riguardano la ventola da 90mm anzichè da 120mm come dice il sito essedi e le 2 ventole 80 x 80 laterali riportate da essedi mentre sul sito della chieftec non vi è alcun accenno. Vorrei sapere se qualcuno possiede tale case per poter risolvere l'amletico dubbio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
non lo possiedo ma mi fiderei più del sito della casa produttrice...
![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io mi fido più del sito della CHIEFTEC.
Comunque per caso qualcuno possiede questo modello di case ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tieni cmq presente che ci sono altri mod. chieftec che montano 5 ventole da 92 e 1 da 120mm tipo gli lcx
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
i middle e i tower dragon montano tutte 80 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
infatti ho scritto LCX non Dragon
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho scritto dragon invece
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: CHIEFTEC DA01BDSSI BigT
Quote:
scrivi a elma.it, sono sempre molto cortesi e precisi nelle risposte, nonchè professionali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi questo essendo un Dragon monta tutte ventole 8x8.
Allora essedi mi sa che ha un po' esagerato nelle descrizioni del case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
Io ho proprio lo stesso case che hai intenzione di acquistare tu. L' ho preso proprio da essedi.ita in estate.
Il sito e errato Il case ha: 3x80cm avanti 1x12cm sopra l'ali 2x80cm dietro, altezza cpu 2x80cm sul pannello laterale altezza cpu e agp Almeno questo e il mio case che e uguale a quello del titolo del 3d. Cmq a me e il dragon e non lo cambierei neanke cn la xaser ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie mille per le chiarificazioni. Ora la situazione mi è molto più chiara. Ne hai parlato veramente bene del Dragon suppongo sia un buon prodotto. Penso non mi resti che ordinarlo.
Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.