|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Problema con maxtor sata 80 GBe 3112: qual'è la verità?
ragazzi ho un disco da 80 gb di maxtor serial ata della serie aaa..
Il suddetto non é utilizzato come disco di sistema, ma se gli trasporto file o lo utilizzo per il ripping, mi si freeza il sistema per 20 secondi e poi riprende a funzionare, tranquillamente..... Cosa che non avviene se il maxtore sata non è inserito.. Ho fatto il test con il powermax 4.09 e mi da a volte l'errore a volte no... però non mi fido tanto dato che ho letto che i controller silicon image 3112a che ho io nella mia epox 8rda3+, danno casini coi maxtor vorrei sapere qual'é la verità: I maxtor vanno in conflitto col controller silicon image integrato nella mia scheda oppure é il mio hard disk che é fottuto? comunque non mi da problemi di file corrotti.....accede ai dati ranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica se esistono aggiornamenti per il bios ed i driver del controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già cercato i driver aggiornati del controller per la mia scheda madre...
Poi sono andato a vprendere il bios del controller silicon image e mi dice che i bios del controller sono solo quelli pci, mentre per quelli integrati si deve fare riferimento alla scheda madre e al suo bios... il mio bios é aggiornato.. Vorri sapere se é una cosa ricorrente questa del maxtor in conflitto col Silicon Image 3112A Ultima modifica di pierozona : 15-11-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato l'hard disk su unmb con controller via...
Perfetto. Dunque possiamo ancora poensare che non ci siano incompatibilità o è la mia epox? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.