|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
V600 GPRS POCKETPC E LA FORZA DELLA DISPERAZIONE
AIUTATEMI!!
STO PERDENDO LA TESTA VI ESPONGO IL PROBLEMA: ho un motorola v600 con skeda wind e flat gprs libero no limit, ORA! il mio scopo è di navigare con il mio palmare pocketpc via bluetooth con il v600 ho settato le impostazioni sul cell ma il v600 non ne vuole sapere. se metto la skeda wind in un sonyericsson k700 nessun problema tutto liscio VI PREGO AIUTATEMI xchè con il sony si e il v600 no? sto impazzendo la connessione BT funziona e tutto va liscio il problema sembra sia nel numero da chiamare c'è ki dice *99# e ki *99***#1 qual'è la differenza? altri usano *99***5# io li ho provati tutti. poi ognuno dice un dns diverso...la situazione è veramente complicata! c'è da dire però che solo una sera l'impresa mi è riuscita..ma si è collegato 1 VOLTA e poi non ne voleva + sapere x non parlare delle stringhe di inizializzazione varie, ognuno dice la sua! non si capisce nulla AIUTATEMI HELP ME PLS!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.