|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Rete di una lentezza esasperante con ServicePack2
Da qualche giorno ho installato il Sp2 per Win Xp,ho una connssione con un modem 56k , prima funzionava decentemente aprivo piu pagine di Explorer, intanto scaricavo ecc....ma non mi ha mai bloccato le pagine o non caricate, e la velocita di download era decente.
adesso invece le pagine non si caricano e il download fa schifo ha velocita vicine allo zero.... chi mi sa dire se devo settare qualcosa, premetto che ho disabilitato firewall, antivirus e aggiornamenti automatici, perche uso gia altri programmi. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
hai il numero di connessioni massime impostate a 10, esiste un programmino che te le aumenta, servirebbe anche a me perchè ho appena formattato...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tra la'ltro è già stato detto 1000 volte che l'SP2 non ha nessun limite di connessioni massime... ma se mai è un limite di connessioni per porta in attesa (halfopen) e cmq quando questo limite viene raggionto si viene avvisati con un baloontip sull'icona della connessione della tray bar ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-10-2004 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non ho nessuna segnalazione, e non so come risolvere, uso il getright per fareil download, che con ie adesso da anche un problema, e non ho aperte molte connessioni....
ma perche questo limite??? e dove posso aumentarlo a infinito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
riamngo dell'idea che non centri nulla...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.