|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Piccola spiegazione...
![]() Se io volessi fare una cosa simile, solo applicata ad un edificio...magari ad un prospetto....o meglio ancora ad un 3d....intendo, un'immagine che sfuma dal wireframe a render...o da vettoriale ad immagine...nella maniera come si vede nell'immagine che ho postato...secondo voi...come posso fare?? 2 immagini uguali una in render (o vettori) l'altra in render (o foto) e poi con il fotoskiop le sfumo una sull'altra?? è giusta come idea?? Qualcuno mi può indirizzare verso qualche tutorial valido?? E in + un altra domandina veloce veloce...come faccio in illustrator a passare da un'immagine ad un vettoriale trasformando la prima??Senza ricalcarla intendo....(se si può ovviamente...) ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
certo devi fare 2 render e poi con photoshop lavori sull'opacita dei livelli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Re: Piccola spiegazione...
Quote:
in illustrator non saprei, però lo puoi fare in flash con la funzione "ricalca bitmap" applicata ad una immagine raster importata in un frame qualsiasi. poi magari aggiusti i vertici dei vettori con un prog di grafica vettoriale per avere un risultato + pulito e fedele all'originale.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si fai due rendering, uno normale e uno in wire frame, poi li sovrapponi in due livelli diversi dentro a Photoschiop
![]() Chiaramente i due rendering debbono essere con inquadratura perfettamente identica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.