|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Trium Mondo
Ciao ragazzi, mi sono comprato un trium mondo ad una cifra ridicola, diciamo che cercavo un palmare economicissimo che comprendesse anche telefono e gprs...
il gprs ho gia conferma che riesco a sbloccarlo mandandolo in un particolare centro assistenza, quindi sono a posto... avro soli 16mb di memoria, schermo in bianco e nero, buona autonomia... Il processore e' un 1xx mhz nn so bene quanti... e' un intel quindi ARM... e' dotato di Win CE 3.0... ora la mia domanda e' la seguente: Quali programmi compatibili con quanto sopra mi consigliate? (so che e' una ciofeca di palmare... una mezza ciofeca come telefono, ma era l'unico metodo economico x provare se una cosa simile mi serva davvero prima di passare a qualcosa di serio)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Eccomi qua
Il trium mondo monta un processore Intel ARM a 166Mhz Il sistema operativo è PocketPC (senza anno, cioè la prima versione che è la 2000) Sei fortunato perchè con questa configurazione ci gira ancora un buon 70% della totalità dei programmi per pocketpc... Per controllare la compatibilità basta che il software sia per OS PocketPC(abbreviato PPC senza anno o al più 2000) e che sia per processori ARM, se il software soddisfa queste condizioni e hai abbastanza memoria libera, ti girerà... Non vorrei dire una cavolata ma TEORICAMENTE dovrebbe girare anche Thunderhawk... Fai un pò di prove e ricorda: scarica per PPC con cpu ARM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.