|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[BG] vendo gamepad sidewinder
Vendo due gamepad Sidewinder Microsoft.
NON sono USB ma vanno collegati alla porta giochi delle schede audio. Possono essere collegati tra di loro per giocare in due sullo stesso pc. ovviamente vendo anche separatamente con cd dei driver e software. Vendo a euro 15 ognuno comprese spese di spedizione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
iao,
puoi dare la foto, o un link dei due joistick. Magari acnhe il modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ecco la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
senti io possiedo il sidewinder quello per i simulatori di volo. Quello che vendi te su quali giochi puo andare. Comunque mi metto in coda per uno 15 ss comprese! p.s:ma il joystic funziona??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
certo che funziona !
guarda va con tutti i giochi che prevedono un gamepad. il fatto che sia della microsoft è poi una garanzia di massima compatibilità, quindi non è che posso dirti dei giochi specifici con cui funziona, io lo ho usato con i vari fifa e molti giochi di auto ed ha sempre funzionato a dovere. certo non è lo strumento giusto per simulatori di volo e giochi di strategia o per giochi tipo doom, ma se un gioco prevede l'utilizzo di joypad stai certo che questo è perfetto. ricordati che non è USB quindi devi avere una porta giochi (di solito c'è nelle schede audio). fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si lo so, che va con la porta midi della scheda audio.
Tu sai se esitono adattori da potra midi a usb???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si esistono ma non li ho mai visti in giro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: [BG] vendo gamepad sidewinder
Quote:
un'ultima domanda, tu hai detto che possono essre collegati tra di loro, in che modo???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sulla parte frontale di entrambi i pad c'è un ingresso simile a quello midi a cui attaccare il caco dell'altro gamepad e attaccare invece il primo alla normale midi.
così facendo si può giocare in due, per esempio, ad un gioco di auto o a fifa ognuno con il suo gamepad sfruttando una solo porta joistick. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
ne vorrei prendere 2, una per me e una per il mio amico. Diciamo che se me ne prendo una, mi viene a costare 15 euro ss comprese(7 ss+8 gamepad), quindi se me ne prendo due la spedizione la dovresti pagare per uno(7 ss+8 game pad+8 gamepad) Quindi dovrebbe venire 23 euro. Me ne prendo 2 e ti offro 20 euro comprese spedizioni!!!! Ci stai??? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ora sono in ufficio, comunque accetto, ci sentiamo entro un paio di giorni per le modalità di pagamento.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ci sto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao, scusa per il ritardo ma è un momento di grande lavoro.
ti va bene un bonifico come pagamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.