|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi su sonyE430 dopo Matrox PCI
Salve, volevo chiedere un consiglio e qualche indicazione su un problema che sto avendo sul mio monitor SonyE430 19",
praticamente dovevo sistemare un vecchissimo pc di un amico e l'ho collegato al monitor in oggetto, la scheda è una Matrox PCI - prototipo di era antidiluviana- è successo che quel pc non ha fatto apparire nulla sullo schermo, mentre emetteva vari bip ogni 2-3 secondi... il manuale della scheda madre non ce l'ho e nemmeno è possibile rintracciarlo su internet, ci ho provato un pomeriggio il pc è del 96-chipset vxpro+, l'hd del pc non era, visto che funziona sul mio pc in sign, ma il monitor appena lo ho ricollegato al mio aveva una dominanza di colore blu che solo dopo mooolte regolazioni è scomparsa, non so se sia rimasto qualcosa da quella scheda video... , avevo pensato anche allo switch tanto è vero che sembrava messo male e inclinava un pò il cavo vga, ma questa sera il problema si è ripresentato, un lieve oscuramento verso il colore blu dello schermo, spero di non aver danneggiato il monitor per un pc che nemmeno uno sfasciacarrozze prenderebbe ![]() a qualcuno risulta un problema simile che possa dipendere da vecchie schede pci? sapevo che alcuni monitor integrano un chip che regola alcuni input-output verso il pc, non so se ci sia una compatibilità riguardo a questo verso delle vecchie vga... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
up,
qualcuno è a conoscenza di compatibilità, o meno, tra vecchie matrox pci (1996) e monitor recenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.