|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
WD.... è solo ATA100???
Volevo un hdd 80 GB, ed ero indeciso tra WD, Samsung e Maxtor.
Scartato quest'ultimo per la sua fama, mi son preso il WD 80GB WD800BB. Solo che ho scoperto che ha una interfaccia ATA100 (e anche il samsung se non erro), mentre il Maxtor dovrebbe essere ATA133!!!!! Confermate? Quindi il Maxtor dovrebbere essere un 30% + performante!!!! O no????? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() Solo in teoria ha una banda massima di 130mb/s contro i tuoi 100, ma in pratica non viene mai saturata la banda di un ata100, forse neanche di un ata66, per cui va tranquillo che l'interfaccia non influenza minimamente le prestazioni, è un po' come la storia di agp 4x e 8x ovvero differenza nulla ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.