Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2004, 11:31   #1
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
EvoX - Programma per vedere i Saves sull'HDD XboX

Avevo bisogno di un programmino che (per la dash EvoX) mi faccia scuriosare tra i miei save sull'hard disk della Xbox.. in maniera da cancellare quelli che non mi servano oppure coparli ecc..

insomma qualcosa che non sia un FTP che vado a spulciare dei file incomprensibili.. vorrei qualcosa tipo come quando si esplora la memor card della PS2 (non so se da Xbox originale esistesse gia, non ho fatto in tempo a guardarlo l'ho moddata subito..)

esiste qualcosa?

PS sarebbe meglio che non fosse qualcosa per x originale, siccome non ho messo lo switch alla mod..

ditemi tutto...

grazie mille

ciao.
Old 22-09-2004, 14:12   #2
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Re: EvoX - Programma per vedere i Saves sull'HDD XboX

Quote:
Originariamente inviato da Pan
Avevo bisogno di un programmino che (per la dash EvoX) mi faccia scuriosare tra i miei save sull'hard disk della Xbox.. in maniera da cancellare quelli che non mi servano oppure coparli ecc..

insomma qualcosa che non sia un FTP che vado a spulciare dei file incomprensibili.. vorrei qualcosa tipo come quando si esplora la memor card della PS2 (non so se da Xbox originale esistesse gia, non ho fatto in tempo a guardarlo l'ho moddata subito..)

esiste qualcosa?

PS sarebbe meglio che non fosse qualcosa per x originale, siccome non ho messo lo switch alla mod..

ditemi tutto...

grazie mille

ciao.
Sinceramente non so se esistono prgrammi simili però puoi sempre decidere di cambiare dashboard magari mettendo, come ho fatto io, la THc lite che altro non è che la Msdash moddata. Io mi trovo benissimo e in oltre psso caricare altre dashbord come se fossero programmi e switchre tra l'una e l'altra (attulamente sulla x ho dash originale, THc lite, evox e unleashx)
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:18   #3
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
esiste....lo trovi nell'utility pack della lorenz ....non mi ricordo il nome.....puoi vedere tutti i salvataggi ...cancellarli....aggiungerne di nuovi....quando ho un attimo ti posto il nome della utility sfusa....cmq la troverai su xbox-tribe...

per quanto riguarda il discorso che non hai messo lo switch poco importa basta che carichi la dash ms originale (se non la hai installata installala) da evox e puoi usare il save manager integrato nella ms anche se limitato.....altrimenti aspetta che posto io il nome
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:28   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da TripleX
esiste....lo trovi nell'utility pack della lorenz ....non mi ricordo il nome.....puoi vedere tutti i salvataggi ...cancellarli....aggiungerne di nuovi....quando ho un attimo ti posto il nome della utility sfusa....cmq la troverai su xbox-tribe...

per quanto riguarda il discorso che non hai messo lo switch poco importa basta che carichi la dash ms originale (se non la hai installata installala) da evox e puoi usare il save manager integrato nella ms anche se limitato.....altrimenti aspetta che posto io il nome
aspetto il nome (il pakkozzo dli Lorenz ce l'ho, ma non ho idea di quale sia l'utility..)

aspetto il nome perche non ho capito una mazza la cosa dela dash.. come fa a partire la dash MS se ho il chip attivo?
Old 22-09-2004, 14:44   #5
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Pan
aspetto il nome (il pakkozzo dli Lorenz ce l'ho, ma non ho idea di quale sia l'utility..)

aspetto il nome perche non ho capito una mazza la cosa dela dash.. come fa a partire la dash MS se ho il chip attivo?
Non c'è bisogno della msdsah originale, basta una msdash moddata come la THc lite. Io la uso anche perchè come espetto è molto vicina alla dash originale, che a me piace molto
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:44   #6
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

semplice ...installi la dashboard ms dal cd di lorenz non come primaria....la installi come secondaria e poi rifai la procedura con quella che vuoi parta al boot hacked (evox o unleash) dopo di che avrai nel menu evox alla voce dashboard anche la dash MS e potrai lanciarla tranquillamente....certo non puoi giocare in live pero....
puoi anche entrare da boxeplorer nel cd della lorenz e copiarti di sana pianta tutte le dash (hacked e ms) nella cartella apposita della tua xbox...otterrai la stessa cosa e potrai saltare cio' che ti ho indicato prima....occhio pero' che devi avere un po' di confidenza col copia/incolla di boxexplorer non proprio intuitivo o lo puoi fare da media center allo stesso modo col copia incolla..... cosi' prendi dimestichezza sul come installare anche nuove utility e company.....alla fine funge proprio come un pc...solo che manca dell'installer

Ultima modifica di TripleX : 22-09-2004 alle 14:47.
Old 22-09-2004, 14:49   #7
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
semplice ...installi la dashboard ms dal cd di lorenz non come primaria....la installi come secondaria e poi rifai la procedura con quella che vuoi parta al boot hacked (evox o unleash) dopo di che avrai nel menu evox alla voce dashboard anche la dash MS e potrai lanciarla tranquillamente....certo non puoi giocare in live pero....
puoi anche entrare da boxeplorer nel cd della lorenz e copiarti di sana pianta tutte le dash (hacked e ms) nella cartella apposita della tua xbox...otterrai la stessa cosa e potrai saltare cio' che ti ho indicato prima....occhio pero' che devi avere un po' di confidenza col copia/incolla di boxexplorer non proprio intuitivo o lo puoi fare da media center allo stesso modo col copia incolla..... cosi' prendi dimestichezza sul come installare anche nuove utility e company.....alla fine funge proprio come un pc...solo che manca dell'installer
ok, aspetto il nome
Old 22-09-2004, 14:50   #8
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Non c'è bisogno della msdsah originale, basta una msdash moddata come la THc lite. Io la uso anche perchè come espetto è molto vicina alla dash originale, che a me piace molto
beh io le ho tutte thc avalaunch unleash evox e MS live e switcho tra l'una e l'altra dal menu dash....e comunque la thc e' poco configurabile....la migliore imho rimane unleash con style greenUI ti permette di variare anche il regime delle ventole,forzare il pal60 anche nelle utility, aumentare la stabilita' dell'immagine portando il filtro adattivo della xbox dal valore 2 (default) a 5.....e' incredibile come diventi stabile l'immagine a video poi....mi chiedo perche' non preimpostarla

dopo che si setta 5 i giochi appaiono anche piu' fluidi e perfetti graficamente....provare per credere.....
naturalmente se siete in pscan l'impostazione non ha effetto ma tramite scart rgb o meno su tv l'impatto del filtro e' ALLUCINANTE
Old 22-09-2004, 14:55   #9
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
beh io le ho tutte thc avalaunch unleash evox e MS live e switcho tra l'una e l'altra dal menu dash....e comunque la thc e' poco configurabile....la migliore imho rimane unleash con style greenUI ti permette di variare anche il regime delle ventole,forzare il pal60 anche nelle utility, aumentare la stabilita' dell'immagine portando il filtro adattivo della xbox dal valore 2 (default) a 5.....e' incredibile come diventi stabile l'immagine a video poi....mi chiedo perche' non preimpostarla

dopo che si setta 5 i giochi appaiono anche piu' fluidi e perfetti graficamente....provare per credere.....
naturalmente se siete in pscan l'impostazione non ha effetto ma tramite scart rgb o meno su tv l'impatto del filtro e' ALLUCINANTE
filtro adattivo?
mah.. meglio un passo alla volta, intanto voglio sistemare i save.. poi vi torturo su questi extra!
Old 22-09-2004, 14:55   #10
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:

Anche io uso la unleasx ma Pan aveva chiesto come fare per i salvataggi e gli ho consigliato la THc...
Old 22-09-2004, 15:17   #11
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

giusto...hai provato a mettere il filtro a 5??
vai in impostazioni - shermo e setta 5 (diciamo che e' il menu dove regoli anche le ventole....la voce piu' in basso) e fammi sapere
Old 22-09-2004, 15:35   #12
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
giusto...hai provato a mettere il filtro a 5??
vai in impostazioni - shermo e setta 5 (diciamo che e' il menu dove regoli anche le ventole....la voce piu' in basso) e fammi sapere
si puo fare solo con la unleasx? se la imposto da li e poi uso l'evox mantiene l'impostazione?

PS appena hai un min TripleX prova a guardare il nome dell'utility, grazie.
Old 22-09-2004, 16:14   #13
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

no...purtroppo devi usare unleash ...solo dopo che carica la dash tiene le impostazioni...fidati cmq che unleash con una skin decente e' quanto di meglio ci possa essere...altro che evox...provala con la skin green UI....ti fa vedere anche i loghi delle utility in un quadro apposito....figo
appena posso (sono in negozio) da casa ti posto il nome
Old 22-09-2004, 16:21   #14
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
no...purtroppo devi usare unleash ...solo dopo che carica la dash tiene le impostazioni...fidati cmq che unleash con una skin decente e' quanto di meglio ci possa essere...altro che evox...provala con la skin green UI....ti fa vedere anche i loghi delle utility in un quadro apposito....figo
appena posso (sono in negozio) da casa ti posto il nome
certo, quando hai un attimo, figurati

cmq al max se faccio a tempo provo la unleash.. posso passare da una dash all'altra senza bisogno di rebootare? e la skin che dici tu la trovo nel cd di Lorenz?

(mamma mia se mi gasa la xbox!! sto forzando i miei amici a cambiare le play2 x questa io la tengo solo perche sono un patito di dragonball e aspetto l'uscita del 3° )
Old 22-09-2004, 17:46   #15
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

le skin le installa in automatico assieme alla dashboard le trovi in impostazioni per ogni dash (evox unleash etc...) e non serve il reboot assolutamente puoi passare dall'una all'altra.....
Old 22-09-2004, 17:52   #16
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
le skin le installa in automatico assieme alla dashboard le trovi in impostazioni per ogni dash (evox unleash etc...) e non serve il reboot assolutamente puoi passare dall'una all'altra.....
ok, ora provo, nel frattempo aspetto il nome, grazie di tutto, ciao.
Old 24-09-2004, 14:48   #17
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

save manager sulla lorenz part2 ...ho dato un occhio a xbox-tribe ma sfuso non lo vedo....cmq lo puoi installare a parte dal cd lorenz tranquillamente

ps
per quanto riguarda la .iso che non ti parte potrebbe essere protetta per sproteggerla scarica questa utility:

http://www.powerxbox.net/file/copyhunters.zip

la password del file.zip e' www.powerxbox.com

questa utility patcha la iso sproteggendola....lavora sia con formato compresso .iso che decompresso .xbe

Ultima modifica di TripleX : 24-09-2004 alle 15:04.
Old 24-09-2004, 15:03   #18
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

trovata l'utility per i saves sfusa:

xbox-tribe sezione manager pagina 2 : XBox-Saves Manager 4.5
Old 24-09-2004, 15:30   #19
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

sei un grande! peccato solo che per la iso l'abbia gia cestinata..

anzi, una copia fatta su CD ce l'ho, come faccio a rimetterla su HDD in formato ISO?
Old 24-09-2004, 15:38   #20
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
trovata l'utility per i saves sfusa:

xbox-tribe sezione manager pagina 2 : XBox-Saves Manager 4.5
scarica direttamente la sola utility (vedi sopra) e la copi con xbox media center(xbmc) nella cartella dove hai le utility su xbox generalmente apps ma guarda prima....la masterizzi come vuoi con nero tanto xbmc legge qualsiasi formati iso9006....
in alternativa usa boxplorer o hddloader....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian