|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: padova
|
Acer Ferrari 3200 o TravelMate 8005????
Ciao a tutti, dovrei scegliere un notebook fra l' acer Ferrari 3200 e il TravelMate 8005!Volevo sapere se qualcuno di voi già li possiede e se hanno dei punti deboli o difetti da segnalare. Accetto comunque consigli da voi per la scelta, sapendo che lo uso per l'ufficio e ogni tanto ci gioco.......grazie aspetto vostri consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io ho l'acer ferrari 3200 ed è una bomba! nei giochi va a palla e con l'a64 mi sono trvato benissimo! nei bench ha fatto punteggi strabilianti.. e penso che come prezzo se prendi l'8005 con la configurazione migliore siamo lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma dimmi un po, l'acer ferrari 3200 come funziona?Scalda molto?che autonomia ha?Dimmi tutte le cose positive e negative su
questa macchina....l'ati 9700 128Mb è veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao! ti posso dire che x me questo computer è una bomba: ho avuto l'acer ferrari 3000 e ne ero rimasto un po' deluso perchè: aveva un athlon xp dal quale mi aspettavo buone e forse qualcosina in più prestazioni e poi la 9200 da 128, che si era rivelata davvero lenta; avevo preso il portatile x l'università, ma giocarci e non poter sfruttare la sua stupenda risoluzione (1400x1050, come penso tu sappia) mi faceva stare male.
Dando un po' di differenza in un negozio di rsm sono riuscito a prendere il 3200 (mi ha trattato molto bene). ti posso dire che l'a64 (nonostante sia il 2800+,ovvero il più piccolino dopo il 2700+, visto che per note arrivano a 3400+) mi ha stupito! e tostissimo e la 9700 non ne parliamo: mi avevano detto che andava il doppio della 9200 e non ci credevo, e infatti non va i doppio, ma almeno il triplo!-->3100 nel 3dm03 conro 1065!! è silenziosissimo: la ventola non la sento mai, a parte se mi ci metto a lavorare alle 2 di notte con il silenzio assoluto.. non scalda un'esagerazione, ma come ho già detto in un altro 3d a sinistra sotto la tastiera c'è l'hd e un po' scalda e può dar fastidio a chi usa il sotto tastiera come poggiapolsi.. ma dal momento che io non lo uso.. ![]() ![]() che altro aspetti negativi x ora non ne rilevo.. certo il dell 9100 con la 9800 da 256 come scheda dev'essere ancora più su, ma la 9700 vola.. se vuoi sapere qalcos'altro fa un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho iniziato a monitorare st'estate con oltre 30 gradi:
cpu: 42-43 a riposo 53-55 sottostress; è arrivata a 60 con la schede a freq un po' tirate hd: è un po' strano: a volte a riposo si assesta sui 60 gradi, a volte 50 mentre lavora anche x lungo tempo.. cmq tutto nella norma, avendo avuto anche il ferrari 3000 ho visto che scaldava molto anche li |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
mi sembri nella norma.
la raggione è perché i nostri portatili sono sottili e manca un'efficiente smaltimento del calore del hd... Ultima modifica di alb9k : 26-09-2004 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.