|
|
Risultati sondaggio: il peggio dello schifo assoluto | |||
GRANDE FRATELLO 5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 25.00% |
L'ISOLA DEI FAMOSI |
![]() ![]() ![]() |
5 | 31.25% |
CAMPIONI |
![]() ![]() ![]() |
7 | 43.75% |
Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MAI DIRE REALITY 2004/2005
vediamo quale è il + schifoso reality di quest'anno,
evisto di dire gli anni precedenti ( i vari survivor,operazione tronfio ![]() sperando che non nascano altri reality durante l'anno, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Non ho ben capito il senso del sondaggio.....
cmq... 1) GF5: sono già due edizioni che mi ha stufato e mettere coppie, modelle/i nella casa mi ![]() 2) L'isola dei famosi: mai visto e mai lo guarderò. Perchè guardare gli scarti della TV dovrebbe appassionarmi? 3) Campioni: Fino alla prima serata mi appassionava l'idea, ma già quando facevano le presentazioni giornaliere su Studio Sport ho capito che non era il programma che diceva di essere. Cioè questi qui sono ragazzi che hanno giocato anche in serie A e B, comunque con parecchia esperienza alle spalle. E dov'è il sogno? Prendimi un operaio che si fa 10 ore in fabbrica e il calcio può giocarlo solo a livello amatoriale perchè non ha tempo, e portamelo in Tv. Questo sì che è un sogno...
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Li voto tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Per me il non plus ultra dello SCHIFO rimane sempre e assolutamente BUONA DOMENICA...
lo ritengo un programma che dovrebbe essere bandito dalla tv, DISEDUCATIVO non basta per definirlo, direi che e' diventato anche(per me) IRRITANTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione!
buona domenica non lo incluso perhcè non è un reality, però fa orrore davvero ![]() andrebbe bandito sul serio.... e poi costantino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
potevi fare una risposta multipla cosi li votavo tutti e 3 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente qeust'anno la palma del + orrendo è CAMPIONI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ma ancora va in onda Campioni ... speriamo fallisca presto lui e tutti gli altri reality che di reality non hanno niente ....
Buona Domenica il peggio del peggio ... uno schifo totale ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sheva,ti informo che CAMPIONI DEVE DURARE BEN 9 MESI
![]() non oso immagggginare come possono tirarlo così avanti per 9 mesi,visto che già ora non brilla per gli ascolti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.