|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Problema insolito con MODEM ERICSSON hm220dp
Ho cambiato l'alcatel modem adsl per un ericsson hm220dp ( il cambio è dovuto al fatto che il primo era in affitto, e così ho preferito comprarlo ) !!!
Detto ciò vi pongo di seguito una cosa alquanto INSOLITa !!!! Accendo il modem..... ...prima si accende la luce di power.... poi ....tutte le lucette si accendono.......... Non appena il modem prende collegamento con la scheda di rete ( in winzozzxp subito dopo riporta l'icona lan attiva ), si resetta automaticamente !!! ![]() E di nuovo fa la stessa cosa !!! La cosa strana è che va a strati !!! Nel senso che !!! Dopo 10 minuti passa dal contatto con la scheda di rete alla ricerca della linea telefonica ( e li cade tutto nuovamente ) !!! Va sempre crescendo, finkè dopo mezz'ora buona di sali scendi, tutto funge in modo ottimale !!! Io pensavo fosse un problema di alimentazione ( forse eccessiva corrente assunta dal trasformatore ) o forse troppo poka !!! E' come se si dovesse riscaldare prima !!! Prima ha sempre funzionato !!! E' stato fermo per 6 mesi, appena ripreso ha funzionato bene e poi un giorno.....TRACK !!!! ![]() Qualkuno sa a cosa possa essere dovuto ??? Chiedo aiuto ai PRO del settore !!! ![]() Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardu Seu
|
Ciao
Sai se ha il firmware bloccato?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no non ne ho idea !!!!
HEEEEEEEEEEEELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPUPUPUPUPUPPUUP
UP PER FAVORe !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upupuppupupupuupu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CONFERMO !!!
Se il modem è scaldato, se lo spengo e lo riaccendo, riprende la linea tranquillamente !!! Se lo spengo e lo riaccendo dopo ke si è raffreddato, devo aspettare ke si scaldi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upupup
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
è tuo o è quello che ti danno con alice flat?
se è quello di alice fattelo cambiare ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mio
è mio sigh !!!!
Non sai come aiutarmi ?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardu Seu
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.