|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 44
|
Connessione Bluetooth PC, PPC, Cellulare
Salve ragazzi, avrei un problemino: vorrei connettere tramite bluetotth ul PC, un palmare Asus A730 ed un cellulare K700i.
Sono in possesso di una chiave D-Link DBT-120. Riesco comodamente a connetttere il palmare con il cellulare ma, per quanto riguarda la connessione del pc di casa con il cell e con il PCC è un pianto. Il PC vede le due periferiche ma non mi permette di farci niente. Potreste guidarmi passo passo? Questo è quello che vorrei fare: 1 connettermi ad internet tramite la mia ADSL casalinga con il PPC 2 scambiare files PC K700i 3 scambiare files PC PCC senza active sinc ovviamente tutti e tre i punti tramite il mitico Bluetotth. Grazie mille!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________
Intel P4 1,5GHz, controller SCSI PCI Adaptec AIC-7850, Yamaha CRW6416S SCSI, LG-DVD rom DRD8160B, Waitec Storm 48/1, Maxtor D740X-6L040J2, Maxtor D740X-6L020J1, GeForce2 Mx, Philips Brilliance 107P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
|
1- Per navigare dal PPC con l'adsl lo puoi fare tramite l'Active Sync (o almeno io ho fatto così).
Devi far partire l'active sync e poi puoi navigare. 2- Scambiare files è già più complicato, io lo faccio con il mio nokia ed il programma che mi han dato quando l'ho comprato (via BT). 3- Per scambiare files tra PC e PCC senza active sync: sulle risorse del computer, quando ho il PPC "in linea" col PC, vedo la risorsa (come fosse un HD esterno) e posso fare tutto da lì Spero di esserti stato, almeno un pochino, d'aiuto
__________________
CiAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.