|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Un piccolo consiglio dagli esperti...
Salve a tutti,
vorrei sapere dove si possono acquistare (possibilemnte a Roma, ma anche on-line) i pannelli laterali per i case (per intenderci quelli con una finesra in plexiglass o con gli alloggi per 1 o più ventole). Lo chiedo perchè a quei (pochi) rivenditori che ho chiesto, mi hanno guardato come un marziano... Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
ciao, innanzitutto dipende dal case in questione, alcuni produttor le hanno a catalogo altri no. La soluzione + semplice è acquistare dell'alluminio e fartele come vuoi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qui ne hanno, dovresti pero vedere se son compatibili col tuo case... quando sono andato al negozio non sapendo se fosse compatibile col mio case ho desistito...magari per il tuo van bene, bho
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie a entrambi!
Il fatto è che, ironia della sorte, ho visto questi articoli in un centro commerciale...e poi non sono più riuscito a trovarli!!! ![]() Altri suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato a vedere qui?
Non e' molto compring, ma almeno ti diverti! Ciao! ![]() P.S. se ti serve qualche dritta su luoghi dove comprare materiale per modding "old style" (cioe' niente accessorini inutili) sono a dispo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.