|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Giochi NGC quasi introvabili :(
Ciao ,
ho acquistato di recente un NGC , ma con mio dispiacere faccio una fatica incredibile a trovare i giochi ![]() Oppure , (domanda rivolta a tutti) un buon sito (magari in PVT se non si può sventolare ai 4 venti) che venda giochi per NGC con spese di spedizioni non esagerate ? ![]() Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Putroppo è vero: trovare nei negozi giochi per Gamecube sta diventando dillicile... Io li trovo solo al Med.aWor.d o in negozi specializzati (a Bari ce ne sono 2 ma i prezzi....
![]() Da un po di tempo compro solo su un sito inglese fantastico: www.play.com prezzi bassissimi(fa molte offerte tipo Resident Evil 1 e 0 a 15 euro,Viewtiful Joe a 20 euro) spese di spedizione gratis, pagamento tramite postepay , giochi Pal con copertina e manuale in inglese ma con il software al 90%in italiano... Ottimo sito, credo che te lo consiglieranno in molti!Affidabilissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aeffemedia, gamestart, ultragames, bitworld, e dvd.it... controlla i prezzi, paragona le ss. e fai le tue scelte...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ai siti Ita di edo aggiungo bitpower, per gli esteri anche io ti consiglio play.com e aggiungo cdwow.com per i pal e dvdboxoffice e dvdsoon per i titoli usa (e vai di freeloader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
e poi c'e' sempre il buon ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Ragazzi io invece sono fortunato.
A Cremona non solo c'e' Mediaworld ma all'interno del centro comm. Cremona2 c'e' un ottimo negozio pieno zeppo di giochi GC a prezzi stracciati. un es? Zelda a 44.95 euro Mario Kart 44.95 E un sacco di giochi NUOVI a meno di 20 euro!!!! un saluto a tutti quanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
I player choice li prendo da www.gtworld.tv a 25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Un consiglio da amico: vai su play.com e li trovi le vere offertone ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Registrazione al Sito: Tutti coloro che si iscrivono al sito, avranno la possibilità di accedere al listino prezzi del ns. catalogo, e verranno automaticamente inseriti nella ns. Mailing List che effettuerà un servizio di aggiornamento giornaliero e/o settimanale e/o Mensile. Tutti i membri registrati hanno l’obbligo di ricevere le mail inviate da GT WORLD, la richiesta di esclusione dalla Mailing List comporta anche l’annullamento dalla registrazione all’interno del ns. sito internet. Praticamente se mi registro devo accettare il loro spam? EDIT: oltretutto non riesco (non sono registrato) a visualizzare le FAQ e i metodi di pagamento, è un mio problema o bisogna essere registrati anche per quello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Hai provato da fnac in via torino ?!
Mi sembra che abbiano parecchia roba.... ciao. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare siano gli unici a chiedere la registrazione per vedere i prezzi, e con l'obbligo di ricevere email oltretutto! e te lo dico io che, come scritto poco sopra, sono registrato e ricevo le mail che non sono comunque molte: anzi, a me fanno fin piacere perchè mi tengono aggiornato ogni qual volta sta per uscire un titolo importante. però mi sento di dar ragione a killian ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Quote:
alla FNAC hanno è parecchia roba per il buon cubetto Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo mi farò un indirizzo gratuito da utilizzare per la registrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
c è anche play.com dove trovi davvero moltissime offerte tempo fa c era resident evil 0 a 9.99 sterline non male 15€ circa
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno sa dirmi se Resident Evil, Resident Evil Zero e Viewtiful Joe per Gamecube su play.com sono anche in versione italiana?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.