|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dms3 e schemi di montaggio
Salve,
un mio amico ha ordinato due chip di modifica per PS2 Dms3. Ma non c'erano incluse le istruzioni e lo schema per il montaggio. Sapete dove posso reperire il tutto? Grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie mille,
visto che le modifiche non le faccio io ma questo mio amico, c'è da sapere qlc altro su questa modifica? Voglio dire basta saldarla giusta e poi va di suo, o bisogna fare dei procedimenti particolari, installare cd o altro? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi pare ci siano diverse modalità per avviare dvd-film-giochi ps1..ecc..
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.