|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[AG] 2*512 DDR500
Cerco un 1gb di ddr pc4000, possibilimente delle vitesta in garanzia per non spendere troppo ed avere cmq delle buone ram dissipate.
Eventualmente posso scambiare con i miei 2 banchi di vitesta da 256mb, in garanzia da TC. Ovviamente preferita la consegna a mano. Pagamento anticipato senza problemi per i senior, dopo prova per i junior members. Preferisco postepay. In caso di scambio non posso spedire per primo, posso pagare però il conguaglio con le modalità di cui sopra. Purtroppo il pc mi serve e non ho modo di recuperare altre ddr provvisorie. Saluti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao caro, che ti credi che non le avessi notate?
![]() Purtroppo al momento non posso permettermele, altrimenti un pensierino serio ce lo avrei fatto eccome.... Grazie cmq! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.