|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Battlefield 2: nuovi screen 12-ott-2004
Eh beh, veramente da leccarsi i baffi per ricchezza di contenuti, dettagli, modelli, ... tutto quanto insomma. Che ne pensate? Certo ha anche lui i suoi difetti, ma nel complesso è veramente un balzo in avanti enorme, rispetto al meraviglioso BF1942!
http://media.pc.gamespy.com/media/67...82/imgs_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Battlefield 2: nuovi screen 12-ott-2004
Quote:
Spero, che questo seguito, sia meno arcade e piu realistico della serie precedente , personalmente ,battlefield mi deluse per 3 motivi essenziali : 1) la realisticita'degli scontri a fuoco. 2) la non dinamicita' dei danni sui veicoli (non si smembravano e non si vedeva nessun pezzo che saltava in aria, si vedevano solo le esplosioni quando saltava un carro ed altro , la cosa per me fu' deludente , diciamocelo,ogni colpo procura effetti e danni , li' non lo si vedeva). 3) la pesantezza dei caricamenti assurdi, ogni volta per caricare una mappa 3 ore .... una cosa snervante. di base potrebbe esser un gioco eccelso, alla fin fine si riduce ad un arcade , graficamente valido , ma nulla di piu , a chi piace il genere arcade puo ' andare , ma io tutto sto ben di Dio lo trovo sprecato....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh non so, per me Battlefield con DesertCombat è in assoluto uno dei migliori prodotti online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.