|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Scelta dissipatore
ho la possibilità di fare un aquisto collettivo spendendo molto poco per le spese di spedizione dal sito tedesco caseking , quindi avrei pensato di cambiare spendendo max 35euro il mio dissipatore della spire che mi sembra poco efficente e mi sarei soffermato su 2 articoli:
il Thermalright SLK-947 U - YS-Tech 80mm Silent blue e lo Zalman CNPS 7000B AL-CU - New Edition il primo ha il vantaggio di essere uno dei milgliori per socket A, mentre il secondo è compatibille anche con i futuri processori(vedi A64 939) io cerco un dissipatore che oltre che ad essere silenzioso abbia anche delle buone prestazioni per overclock quindi consigliatemi anche delle valide alternative ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: Scelta dissipatore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Sono entrambi ottimi Dissi... anke se casa ThermalRight punterei sul SP 97 (ma questi dissi hanno lo svantaggio ke x essere montati si deve togliere la MoBo dal case e ke le ventole sono agganciate con delle staffe xciò se vorresti usare convogliatori o tubi nn puoi fissarli in quanto nn ci sono viti... xò sono quasi il top)
Lo Zalman è diciamo quasi perfetto... se nn per l'unico difettuccio... se vorresti mettergli una ventola + potente nn puoi farlo! Altri dissi... ThermalTake Pipe 101 (il mio ultimo pupillo) A te la scelta! Facci sapere! Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.