|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
problema strano con ati 9100
ciao ragazzi,
ho un problema con la mia ati, abbinata ad un lcd acer tramite uscita dvi. dunque, con win me nessun problema, mentre con il 2000, al momento del riavvio della installazione, mi compare una schermata con sfondo blu, che mi dice che c'è qualche hw o driver che rompe le palle e praticamente lunico sistema che ho di riavviare è premere f8 al riavvio. una volta fatto, scelgo di lanciari win ndell'ultima installazione funzionante e cosi' funziona... pero', mi cancella quindi tutti i driver , scheda madre e scheda video (appunto perchè è l'ultima configurazione che funziona correttamente), quindi adesso sto usando il pc a 16 colori ![]() come diavolo posso risolvere il problema???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho risolto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
giusto,
allora, prima cosa ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibile dell'ati, provati tutti e mi sono accorto che mi richiedeva un certo modulo RPC se non sbaglio. a quel punto ho cercato questo modulo su google e l'ho scaricato. dopodiche ho scaricato la service pack 4 di win 2000 (perchè i driver mi chiedevano la 2).... infine ho installato i driver. ora tutto ok, pero' ho dei problemi con la stampante e lo scanner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.