|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
wolfenstein:enemy territory
ciao a tutti!
qualcuno di voi sa se esistono codici o abilità segrete o cheats dell'ultimo wolfenstein?? per chi non lo conoscesse il gioco si scarica gratis da http://www.enemyterritory.it/ e si puo giocare in multiplayer con persone di tutto il mondo.. ![]() è un gioco in prima persona ambientato nella IIW.W. ![]() ![]() ciao e grazie in anticipo. ps ci impiega un po' a scaricarsi sto gioco..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non si tratta di vergognarsi, ha solo le idee grandemente confuse.....
ti invito a riflettere 10 secondi in piu sulla "cosa" che hai sparato..... anzi ti aiuto io: et è un gioco online; tu vuoi i cheats; tutti potrebbero volere i cheats; tutti immortali e pieni di ammo sui servers. ora rifletti con me: che senso ha giocare a un gioco dove l unico scopo è uccidere un altro e andare avanti, se l altro non puo morire? hai capito la sottigliezza che forse prima ti era sfuggita? ps in futuro controllati (se fossi un mod marchierei il tuo nick con una stelletta al merito ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() Per chi non lo conoscesse.. è fuori da 2 anni. ![]() Mi trovi si Nexus 3 e 4 se voui farti una partitina.Nick [HWU]TheZeb. I cheat sono vietatissimi.. punkbuster insegna!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: wolfenstein:enemy territory
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.