|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
[MI] ATi 9600pro , wireless etc vendo
Allora:
-ATI radeon gecube 9600 pro (stabile a 470/330 o 500/300 quasi come una 9600xt) 1 anno di vita , in garanzia a 92€+ss completa di tutto (scatola,cavi,cd etc.) venduta a furto javascript:smilie(' ![]() -Belkin accesspoint wireless mod.6130 a 11mbit , usato solo in prova,in garanzia a 45€+ss disponibile -Belkin abdattatore wireless usb mod.7050 a 54g-110mbit (versione stilo che va bene sia su desktop che su notebook)usato solo in prova,in garanzia a 48+ss venduta a furto javascript:smilie(' ![]() -smartmedia 128megabyte 20€+ss disponibile -lettore memorie smartmedia e compactflash 7€+ss disponibile Prezzi giusti e quindi indicativamente non trattabili,bonifico anticipato,solo spedizioni (non ho tempo per consegna a mano),tutti in j+3 ,meno la smartmedia in prioritaria,preferenza al blocco ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di montelli : 08-10-2004 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
in coda per la 9600 consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente va bene anche la spedizione non avevo letto sotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda 9600 90€ spedita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda per 85 consegna a mano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene vedo che c'è la coda x la 9600 ,aiutatemi a trovare una 9800 ed è subito vostra:
coda : mimmopoli wigo skorpion(no mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
qui sul forum ce ne sono a lavare
![]() intanto perchè non metti una scheda muletto questa ce la vendi e la 9800 la cerchi con calma ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
perche' no a mano? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato a:
-Belkin abdattatore wireless usb mod.7050 a 54g-110mbit (versione stilo che va bene sia su desktop che su notebook)usato solo in prova,in garanzia a 48+ss link dettagliato? prezzo trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
link www.belkin.com vedi mod 7050 , è già al limite , al max 2€ in -
purtroppo non ho tempo per consegne a mano e purtroppo on ho il portiere a casa,sorry! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ,ancora tutto valido ma non si trova la 9800 nè sul mercatino ne nuova (a menon di non spendere 280) vi faccio sapere appena la trovo. il resto è in vendita come sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
per l'adattatore usb wireless lascio
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
forse ho trovato una 9800 , domattina ve lo dico
la fila è minnopoli a 99? wigo a 90 sp comp. skorpion 85 a mano raffaw 95 sp comp. direi che se non lo prende minnopoli e di raffaw stay tuned |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
forse interessato
al lettore di memorie.
Di cosa si tratta di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
athanatos
hai presente le memorie smartmedia o compactflash? collechi il lettore alla porta usb e le leggi e cancelli comunque è il modello hamlet hfcpro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono limiti di memoria (o di formati: CF I/II) nel leggere e scrivere? Ha bisogno di particolari driver? Funziona con tutti i sistemi operativi (MacOSX compreso)? Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lettore USB per CF e Smart Media
Hamlet HCFZPRO è un lettore Compact Flash e Smart Media leggero e compatto. Catteristiche: alimentazione dalla porta USB facile connessione USB plug&play compatibile con PC,Notebook e MAC Portatile, Compatto,leggero sistemi supportati :Windows98 / 2000 / XP (non necessita di driver) , ME (non necessita di driver) , MAC O/S Supporti di memoria:Compact flash card/IBM Microdrive/Smart Media Supporti multimediali ![]() velocità di trasferimento:500-800 KB/sec(12M bits/sec) Dimensioni:86.7x57x17mm peso:46g Accessori:Mini cavo USB,CD driver,guida installazione Compatibile Windows XP (non necessita di driver) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho letto solo ora "solo spedizione". Chiedo scusa per la distrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
|
Se nessuno te la prende ci sono io a 95e s.s incluse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...lascio...
Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.