|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Problema della linea o problema del router?
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Già che ci sono posto i mie parametri di connessione che si trovano in Advanced ADSL:
- Modulation: prima era su AutoSync-Up, adesso ho provato a metterla su ADSL2+ per vedere come va... ho fatto male? - Type: Annex A - Capability: Voci attivate su Bitswap Enable e SRA Enable Ho Alice e su speedtest ottengo questi risultati: Ping: 121ms Velocità: 2.13 in download e 0.29 in upload |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Ciao,
non vedo più messaggi e quindi non so come tu abbia risolto (lo spero) in ogni caso volevo portare la mia esperienza per chi sta pensando di comprare un d-link 2740R. Anche io ho avuto problemi di disconnessioni a tratti brevi e a tratti un po' lunghine. Ho testato il router alternandolo ad un Sitecom WL-363 (di mio padre) e notavo che il D-link presentava disconnessioni mentre il Sitecom era sempre stabile. Alla fine ho comprato anche io un Sitecom WL-363, e in effetti la connessione ora è stabile nel tempo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
prova ad agg il firmware della Dlink
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
fatto, l'avevo portato all'1.16 UK, poi l'ho testato per altri 2 giorni e... nulla, ho dovuto ammettere che non c'erano speranze...
con il Sitecom invece va tutto benissimo, l'ho cambiato ieri sera e infatti ora conta 28 ore continue senza disconnessioni... le ho tentate tutte, ma di fatto la differenza stava negli apparati, evidentemente il chip del D-link è più sensibile alle variazioni dell'adsl, mentre il Sitecom si adegua e mantiene la connessione costante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.