|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
DOOM3 risoluzione monitor che vuole lui!!
Allora, spiego:
DOOM3 Ita (orig ![]() PIV 3.0 Hercules 9800pro SB Audigy ecc. ecc. tutto @ default dopo il primo avvio automaticamente si setta su 800x600 dett medi modifico nel menù opzioni e porto a 1600x1200 (LCD 20') mess "le mod verrano attivate dopo il riavvio di DOOM" Riavvio e risoluzione ancora 800x600 ![]() ho provato i 4.7; 4.8; 4.9,[eidt directx 9b e 9c] e con altre ris. maggiori o inferirori a quella def., ma non cambia una cippa!! Adesso, o mi dite come risolvere, o mi dite cosa devo modificare nel file cfg per forzare la risoluzione come la voglio io oppure vi lancio un'anatema per invidia ( ![]() sono alquanto incazzed quindi potrei essere irrascibile nelle risposte vi prego di perdonarmi già adesso!! ![]()
"Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma lascialo far parte di chi tu deciderai di essere." ![]() Ultima modifica di andrea145 : 13-09-2004 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi l'anatema si sta avvicinando!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La butto li, a 1600*1200 con una radeon 9800pro è ingiocabile, e forse il gioco necessita di avere 256mb di ram sulla vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hei allora c'e qualcuuuunooooooo!
![]() ![]() ![]() cmq la risposta è.......... sbagliata ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho idea di che cosa sia successo non me ne frega niente e ora vado ad ammazzare un po di cosi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.