|
|
Risultati sondaggio: Che negozio online preferisci? | |||
infomaniak |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.09% |
overclockmania |
![]() ![]() ![]() |
40 | 90.91% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Che negozio scegli?
Non voglio fare della pubblicità
ma io sinceramente preferisco infomaniak perchè è molto molto meglio fornito ed anche il sito è molto ben realizzato Fatemi sapere cosa ne pensate Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
SCrivete anche cosa ne pensate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Infomaniak non ha un buon sito ... non funziona con Opera
![]() Per il resto ho già comprato da loro e nulla da recriminare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so perchè ma credo che sarà abbastanza a senso unico la cosa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io ho provato solo Over@@@@mania di siti Italiani.. ke dire a me sembra ottimo.. le cose mi sono sempre arrivate in tempo... e tutte funzionanti. esperienza positiva insomma...
info@@iak il sito è un bordello, anke se è sicuramente piu fornito... nn ti dimenticare anke dr@@o.it .. ank elui è buono..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Io ho sempre ordinato da drako e mi sono trovato bene, ho votato ocmania perché ha prezzi più bassi, cmq ci sarebbe anche totalmodding.com che ha merce nuova tipo i nuovi artic, vernici uv ecc e penso si rifornisca da caseking
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Devo dire che forse il migliore (per qualità del servizio e per navigabilità del sito) è @vercl@ckM@nia.net! Spedizioni sempre precise e imballaggio perfetto! Saluti Ham ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma INFOMAN.... è molto più ben fornito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggingo ke è impensabile comprare da info@@@iak se si paga in contrassegno.. 21€ per la spedizione.. nemmeno se abitavo in africa.. va beh ke la sicilia è vicino il continente africano ..però... cioè sono 40.000 vdelle vecchie lire :|
mm dalle votazioni si vedeke la pensano un po tutti come me ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
IO non parlo del sito ma della roba che hanno....
Cmq io la vado sempre a ritirare in sede ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Da info non ho mai preso nulla in tanti anni per molti motivi: costa come l'oro, sono maleducati, non rispondono mai e le esperienze di amici non sono mai state positive sopratutto per quanto riguarda la garanzia/assistenza.
Magari è cambiato ora... ma quseto è quello che so. Poi se ho bisogni di un prodotto di solito finisce sempre che info è talmente caro che mi conviene prenderlo da un'altra parte. Da Over invece ho acquistato qualche volta e mi sono empre trovato bene in tutto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
io ci vad omercoledì
se vuoi mi metti i soldi sulla cartaposta pay io ti prendo quello che vuoi e poi te li spedisco no problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Infomaniak ha dei prezzi che neanche un negozio che importa roba da Marte li avrebbe
![]() Ho sempre comprato da OverclockMania e mi sono sempre trovato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mm grazie sei gentilissimo, ma nn hanno le griglie ker stavo cercando ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eh si pappy,
da noi in sicilia ci fanno pagare tutto di più... se non fosse per le grosse catene nazionali tipo CD o SD saremmo isolati...meno male che c'è internet. Ah ma facevi il Galileo ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate ma invece che fare solo un paragone a due,
perchè non si fà un bel sondaggio inserendo anche i vari Sd, Tecn**omputer, sysp**k, comput**city hw...e chi più ne ha più ne metta???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: nn è ke per caso vorresti ordinare qualkosa da dr@ko ??? così dividiamo le spese ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
- prezzo piu' altro che altrove - maleducati nelle mie domande post vendita (del tipo "arrangiati") Da li non ho piu' comprato, ma penso che molti novelli di modding siano finiti li, era quello con la vetrina piu' grossa, pubblicita su PC PRO da un sacco di anni ecc... Ma uno dopo la prima scottatura poi impara, e come me ne ho visti a decine su sto forum, non ho mai conosciuto nessun acquirente affezionato. E confermo, il sito e' pessimo, con firefox/mozilla non funziona, e pure con ie ha qualche piccolo problemino... ma non lo vedo da piu' di un anno, magari e' cambiato. Saluti BES
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.