|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
salvare impostazioni office 2003?????
vorrei riuscire a salvare le impostazioni di office 2003 come i contatti e gli account di outlook, le barre personalizzate di word ed excel ma senza usare il salvataggio automatico delle impostazioni che più volte mi ha fatto casini.
come fare? dove posso andare a cercare i file che contengono queste impostazioni nei meandri della directory di office??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimo up con la speranza che qualcuno mi sappia rispondere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Anch'io ho lo stesso problema. Ho reisntallato MSOffice 2003 + SP1 e ho bisogno di caricarci le mie impostazioni: account, posta ricevuta, inviata etc. da una versione che ho in un'altra partizione. Ma non so in quale cartella sono salvati questi file e come si chiamano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi e Utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Re: salvare impostazioni office 2003?????
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho spulciato tutto l'hdd ed ho trovato questi:
...utente\dati applicazioni\microsoft\excel\*.xlb (forse la barra di excel) ...utente\dati applicazioni\microsoft\office\*.pip (personal installation profiles???) vari file .pip in programmi\microsoft office che siano qua dentro??? sono solo illazioni ma non ho trovato niente di meglio. magari le impostazioni le salva in qualche altra parte boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO I MIEI CONTATTIIIIIIIIII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coco non ci si fila nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ci dovrebbe essere qualcosa; per il 2000 c'era...
Cito da un ![]() Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse stato per colpa del KAV a quest'ora avrei finito tutti i miei backup... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho scaricato il resource kit e ci sono alcuni interessanti viewer dei vari file di configurazione (dentro i .ops ci sono le informazioni che ci servono a noi!!!!!!!!) e un "salvatore" delle impostazioni leggermente diverso.
sono 7 mega e qualcosa e sono da provare. non ci ho smanettato tanto che ieri sono stato preso dal fantacalcio ![]() ecco qua il link: Office Resource Kit ps: hai cambiato avatar? mi piaceva di più quello di matrix... o forse era un cubo borg??? maledetto alieno ciuccia cervello!!! picard ve l'ha messo in quel posto ed è scappato!!! Ultima modifica di grillo_81 : 13-09-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la dritta e per il link: lo provo subito. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Azz! È lo stesso file che mi ero spedito dal lavoro ma mi è arrivato senza allegato. Il messaggio diceva: bloccato l'accesso ai file potenzialmente pericolosi office2003-kb835235-fullfile-ita.exe
![]() Hai idea chi lo ha bloccato, se il firewall di XP SP2 o MSOutlook 2003? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è colpa di outlook.
devi solo dirgli, nelle impostazioni, di darti accesso agli allegati anche se pericolosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.