|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Chi ha mai sognato..
Stanotte ho fatto un incubo! Praticamente sarei stato bannato dal forum di "Hwupgrade", non ci crederete ma è così....sotto al mio nick c'era la scritta "Bannato"
Per fortuna era solo un sogno, mi sono svegliato tutto sudato
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: Chi ha mai sognato..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
io ho sognato una mia ex.....................sei andato meglio tu
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ah guarda, io andrei dallo psicologo...
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho sognato che riempivo di botte la mia collega!
e gli facevo anche molto male! forse sono davvero da internare....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
una tac potrebbe aiutarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
io sognai un controllo alla prostata effettuato da un andrologo e 2 assistenti donna. in pratica 9 dita per 3 ispezioni in 30 secondi.
dbpass you knows.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
sopra casomai
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
io sto sognando di scrivere questo messaggio
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
OMMIODIO che grave errore di ortografia...mi vuoi punire? le facevo. contento??
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Mi raga è solo un forum eh?
Calma che non si muore mica ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io una volta (forse avevo 17 anni) mi sono addormentato tardi e ho lasciato la Tv accesa con MTV che dava un concerto metal,roba pesante non ricordo...ma mi deve aver influenzato parecchio.
Ero su un vascello antico in mezzo un'oceano nero e pieno di fumi malsani,su questo vascello ero uno schiavo ai remi e al mio fianco avevo un compagno incatenato come me...e assieme a noi altri 200 schiavi rematori. Eravamo tutti nudi con solo un pezzo di pelle sporca addosso alle parti intime. Il nostro schiavista e comandante era un demone con una manciate di corna in testa occhi rossi e migliaia di denti aguzzi in bocca,e dalla sua pelle uscivano sbuffi di fuoco. Ad un certo punto si è avvicinato al mio compagno che aveva smesso stremato di remare,gli ha preso le mani,unito i polsi e con un morso tra polso e avambraccio gliele ha strappate di netto con la bocca...e mntre gli lacerava le carni con le mani in bocca i suoi occhi rossi infuocati mi fissavano...fissavano me,ad ammonirmi di non smettere di remare. Mi sono svegliato sudato,con una paura addosso che non ho mai provato...e ancora la musica metal alla Tv,è stata la cosa più brutta che abbia mai sognato,vi giuro ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io ho sognato di sbattere con una ferrari enzo, nono vi dico che incubo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Alla fine se rixcordo bene devo aver decapitato Edivad con un qualche attrezzo ![]() ![]() E mi ricordo che c'era una spece di parete piena di schede che usavamo a mo di rastreliera per le armi ![]() So pazzo! Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.