|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ClockGen & SetFSB....problemi!!!
....Mi trovo nell'impossibilità di utilizzre questi 2 software in quanto variando l'FSB nn mi permettono + di lasciare PCI & AGP a valore default.....li ho sempre utilizzati in precedenza, ma dopo l'ultimo "Formattone" mi trovo in questa situazione!!!
![]() Ho dimenticato qualche passaggio particolare di installazione o basta mettere le .dll in system32 e registrarle??? Tnx to All & byeZ!!! ![]() PS: la config. è quella in signa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma hai abilitato i fix da bios? Perché io ad esempio se non li abilito da bios appena salgo di bus scazzano di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....la cosa strana è che hanno sempre funzionato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...risoltooo!!!
![]() ![]() ![]() Il problema era banalissimo ![]() Avevo fixato AGP/PCI a 66.6/33.3....ma pur impostando FSB=Manual a valore default (200)....nn funzionava!!! E' bastato impostare un avlore diverso da "default" (es:201)....che voilà il softw nn scaxxa + !!! ![]() ![]() ![]() PS: ho voluto lasciare questa testimonianza xkè il momento del "cojote" passa x tutti..... ![]() ByeZ! ![]() PPS: un ringraziamento particolare a Xfree .....senza la sua risposta nn avrei pensato a rismanetare sui FiX.....credevo fosse un problema di .dll ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
Scusate se mi inrometto ma sotto quale voce trovo i fix per abilitarli?
uso bios ami ver 1017 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.