|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
autoradio sui 300-350€
ciao ragazzi, è arrivato il momento anche x me di comprare l'autoradio nuovo..
cosa mi consigliate a quel prezzo? se ha lo schermo a matrice di punti è perfetto.. ricordate che dovrei collegarlo ad un'ampli per amplificare i bassi con un sub. la parola a voi!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Alpine, Pioneer ,JVC
se li compri o in germani o in svizzera ti viene quasi il top ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
KENWOOD - KDC-W7027 KDCW7027 - ITALIA
![]() 2 uscite in pre,50Wx4,MOSFET lettore cd/mp3/wma ecco la descrizione: Sintolettore CD/WMA/MP3 con controllo del multilettore CD 4 X 50 W - Telecomando opzionale - MOS-FET - CD-R/RW playable - Disc Name Preset System - Regolazione motorizzata dell'angolo del frontalino - Frontalino estraibile con codice di sicurezza - Tasti multifunzione e Multi Jog - Illuminazione dei tasti selezionabile - Tel Mute - Possibilità di controllo di 2 CD Changer FP MASK: Il frontalino scivola verso il basso, rivelando l'ampio display pur mantenendo pienamente accessibile all'utente il pannello comandi. In altri termini, quando è "aperto" questo ricevitore 1-DIN è in grado di fornire uno spazio per display e comandi quasi pari a quello dei sistemi 2-DIN. Le soluzioni KENWOOD consentono di sfruttare al massimo tutto questo spazio. DISPLAY LCD DOT MATRIX: Il display, oggi ancor più ampio, a matrice di punti 3D Fine Pitch FL consente 8 diversi livelli di luminosità ed una presentazione di immagini 3D e di animazione di incredibile realismo Se la media frequenza del sintonizzatore FM è a banda larga, si ottiene una qualità superiore del suono; se è a banda stretta si aumenta l’immunità alle interferenze dalle stazioni adiacenti . Il sintonizzatore Kenwood K2i ha suscitato generali consensi per la sua capacità di commutare automaticamente tra le 2 bande in relazione allo stato del segnale , così da offrire in ogni momento la massima qualità possibile all’ascolto Il nuovo "Amp Control System" non soltanto permette il controllo EQ parametrico della nuova linea 2004 di amplificatori PS, ma consente anche di visualizzare lo stato di informazioni quali tensione, corrente, temperatura e velocità della ventola – tutte sulla GUI/OSD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se ti piacciono le lucine i kenwood non li conosco ma dubito siano anche loro a livello dei tre sopra ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La sua sony da 1 milione nn era al pari.... ![]() e cmq questo modello da me postato ha il vantaggio rispetto al 90% della altre radio di avere i MOSFET che rendono il suono + pulito e "caldo" ![]() Oltre alle 2 ucite in pre etc etc etc..... Le altre nn le conosco bene quindi nn mi pronuncio e cmq ricordte 1 cosa state attenti ai marchi blasonati,vi ricordo che circa 10 anni fa kenwood era tra le + costose a livello medio di utenza ma con ottima qualità etc poi son passate di moda e son arrivate le Alpine a spolare e poi Sony. Ora prendono tutti Sony senza a mio avviso grande meito se nn di avere dei bei display.... Le altre alternative che van tanto di moda ultimamente leggasi JVC ad es. nn mi han mai convinto + di tanto ma imho dovrei sentirle bene sulo stesso impianto x dire realmente qual'è meglio.... ![]() ciao OT rc211v rifatti 1 giro sul motohwclub ogni tanto ![]() /OT CIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per lavoro riparo (anche) autoradio,e come componenti direi che kenwood, alpine è pioneer sono meglio di jvc... ![]() come rapporto qualità/prezzo io direi kenwood, il modello postato da energy ne ho riparato uno (o meglio, l'ha riparata il capo), è veramente spettacolare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusami l'ignoranza.. che fanno i mosfet?
dimenticavo, un minimo di bellezza estetica ci deve essere.. sembra un buon autoradio l'ultimo che ho postato. energy, che intendi x "devi vedere che utilizzo ne fai tu"?? l'autoradio lo uso x ascoltare musica!! x le patatine uso la friggitrice!! ![]() dai scherzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi dipende da come la usi nel senso che se ascolti musica di nicchia avrai sempre CD su mentre se ascolti quello che capita avrai bisogna di 1 buona radio,dunque ne deriva che dovresti sentirle nella situazione x te migliore e valutare! altro parametro sono le risposte in frequenza,alcuni filtri tendono a taliare troppo o troppo poco cusando quindi perdte di frequenze "buone" oppure rumori,quindi in base al tuo tipo di musica se ad es. vuoi 1 buona risp ai bassi sceglierai 1 tipo di radio o 1 altra x gli altri oppure il miglior compromesso tra i 2,capito? X i Mosfet in pratica sono parti di elettronica della radio,che una olta si usavano di + ma poi è stato rilegato 1 pò nel tempo a causa dei costi e le radio hanno iniziato ad essere prodotte con tecniche + moderne e molto meno costose ma ultimamente stanno tornando grazie agli audiofili esperti che spingono verso quella tecnologia che da 1 resa migliore..... se vuoi info in + a riguardo chiedi a lnessuno lui ti potrà spiegare la differenza tra Mosfet e elettronica "normale" molto meglio di quanto lao possa fare io ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il taglio di solito c'è nelle radio da poco x diminuire i disturbi causati da 1 scarsa protezione o da 1 elettronica nn eccezzionale..... ![]() su quelle che costano di + nn ho mai vito sti problemi,il mio era 1 dicorso generale insomma! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Penso che il top attualmente sia questo:
![]() Su ebay la trovi a 350/400 contro un costo di listino di oltre 700 ![]() PS pioneer rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dimenticavo, il modello è il DEH-P9600MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici dove lo trovi a quel prezzo i pvt, visto che io l'ho pagato d+ ![]() P.s: anche x me pio rulez ![]() ops ho visto adesso ebay.....ma usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a dire il vero non so niente in più di ciò che hai detto, so solo ciò che mi dice il capo... di car audio non sono particolarmente appassionato, basta vedere come è composto il mio impianto per capirlo cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
raga io sul TT ho l'8400 mp, avevo deciso di venderlo per passare a un sintomonitor, ma ho deciso di tenerlo...veramente bello!! penso come impatto estetico sia da urlo...è tutto effetto TITANIO!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.